DHL ha problemi in Frechen, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frechen, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frechen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (79%)
-
Tracciamento (8%)
-
Log-in (8%)
-
Website (5%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frechen, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leverkusen, Köln e Pulheim.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Frechen, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frechen e nelle vicinanze:
-
Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket
-
L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony
-
Andre Vilshöver (@Vilzi_SGE) segnalati dall' Leverkusen, Nordrhein-Westfalen
@TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃
-
Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)
-
LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
@moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Lol V Stein (@olaseranyson) segnalati
@DHLExpressItaly non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente
-
Michael S. (@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.
-
Francesco (@Elisa75T) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao, vi ho scritto in privato per assistenza su una spedizione. Vi chiedo gentilmente di verificare e fornirmi riscontro quanto prima, grazie.
-
Daniela (@danymarty3) segnalati
@Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!!
-
Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
Giovanni (@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi
-
Riccardo Muzzi (@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Lol V Stein (@olaseranyson) segnalati
@DHLExpressItaly @GPTWItalia non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente
-
Giovanni (@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.