DHL

DHL ha problemi in Friolzheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Friolzheim, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Friolzheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Friolzheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region 12/13/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (86%)

    Consegna (86%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (5%)

    Log-in (5%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Friolzheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pforzheim, Stuttgart, Tiefenbronn e Sindelfingen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyPforzheim Tracciamento
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyPforzheim Consegna
GermanyTiefenbronn Log-in

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Friolzheim, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Friolzheim e nelle vicinanze:

  • holgerbr Holger (@holgerbr) segnalati dall' Calw, Baden-Württemberg Region

    Hallo @DHLPaket , Packstation sagt, der über den Scanner eingelesene QR-Code ist falsch. Bei manueller Eingabe das gleiche Problem. Hotline kann auch nicht helfen. Was mache ich jetzt?

  • robborobbe Robbe™ 🏳️‍🌈 (@robborobbe) segnalati dall' Friolzheim, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Sorry, bei aller liebe. Wenn man es nicht an den Ablageort legen darf, sollte die Funktion auch direkt gesperrt werden. Zumal es ja bei einigen Sendungen von vorne rein nicht geht. Hier konnte ich es festlegen dann erwarte ich auch das es abgestellt wird. Ich schreibe die Mail.

  • Alfi32394654 RailAlfi (@Alfi32394654) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    Hallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬

  • RichterRalph Ralph Richter (@RichterRalph) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    @DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • porette3 La_Mara_astratta🤹‍♀️ (@porette3) segnalati

    @DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao

  • danymarty3 Daniela (@danymarty3) segnalati

    @Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!!

  • Francesco2370 Francesco®️ (@Francesco2370) segnalati

    Diciamo le cose come stanno... #Pandora offre un servizio pessimo di acquisti online, avvalendosi di @DHLExpressItaly senza che vengano MAI effettuate nei tempi previsti. Nel mio Mondo ideale, questa gente chiuderebbe domani.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • hisendegausser Hisen (@hisendegausser) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno. Quanti tentativi vengono effettuati in caso di destinatario assente?

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stai capaci fino adesso di darmi una risposta.

  • SilviaIaccarin2 Silvia Iaccarino (@SilviaIaccarin2) segnalati

    @DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.

  • ManoelaWings Manoela 🤡 (@ManoelaWings) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno. Sul mio ordine è stato segnato destinatario assente, invece io lavoro a casa e ci sono sempre e nessuno mi ha suonato. Quando verrà fatta la vera consegna? numero 7593383453

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1