DHL ha problemi in Hannover, Lower Saxony?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Hannover provengono dai codici postali 30159, 30173, 30167 e 30459.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hannover, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hannover e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 25: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (78%)
-
Tracciamento (12%)
-
Log-in (7%)
-
Website (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hannover, Lower Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hannover, Laatzen e Garbsen.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Hannover | Consegna | |
Hannover | Consegna | |
Hannover | Consegna | |
Hannover | Consegna | |
Hannover | Tracciamento | |
Hannover | Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hannover, Lower Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hannover e nelle vicinanze:
-
Jens Bolm / JMB
(@JensBolm) segnalati
dall'
Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony
@DeutschePostDHL Ab 30.06. gibt es ja ein neues Angebot „Warenpost International“ für Versender > 200 Sendungen… Welche Alternative haben Versender < 200 Sendungen? Bleibt die bisherige Warensendung für internationalen Versand bestehen oder kann ich nichts mehr verschicken?
-
F. Lemke
(@FernetLemke) segnalati
dall'
Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony
@BahnSchlumpf @DeutschePostDHL Zimindest spart es Ressourcen, weil die Post weniger Treppen gehen muss und weniger Transporter müsse von Haus zu Haus fahren. Vermutlich ist es sogar etwas nachhaltiger, aber ganz sicher ist es eun sinnvoller Service.
-
Valerie Till
(@valerietill) segnalati
dall'
Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony
@DHLPaket Danke für die Rückmeldung! Hat sich herausgestellt, dass das Problem beim Versender lag. Aber das hab ich nur dank euch herausfinden können 👍🏻
-
[email protected]
(@follix) segnalati
dall'
Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony
Ich bin @DeutschePostDHL sehr dankbar, dass Pakete abgeholt werden, diese weder frankiert noch beschriftet werden müssen, und ich per Paypal bezahlen kann. So geht Digitalisierung. 👍 Top Service
-
Diana
(@_Diana_o_O) segnalati
dall'
Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony
@DHLPaket Meine Sendung und eine meines Mannes. Und es waren keine persönlich zustellbaren Pakete. Mein Sohn wohnt noch bei mir, also gibt es da auch kein Problem.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Finocchiaro
(@p_finocchiaro) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)
-
Patrizia Gasparini
(@patty65g) segnalati
Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly
-
BRT Corriere Espresso
(@BrtCorriere) segnalati
@KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.
-
Marcel
(@BarkTrees) segnalati
@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
Accabadore
(@accabadore) segnalati
Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.
-
charlottechanelblonde
(@charlot65874440) segnalati
@DHLExpressItaly che vergogna da giovedì ad oggi non sono ancora riuscita ad avere il mio regalo ! Vergogna ! Lasciate i pacchi a caso in posti inaffidabili sempre chiusi
-
alice ❄️
(@weirdoalicee) segnalati
@DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio
-
Paolo
(@pablo170885) segnalati
@DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna
-
Michele Travierso
(@michetravi) segnalati
.@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.