DHL ha problemi in Heidelberg, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, log-in e tracciamento.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Heidelberg, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Heidelberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 09: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (77%)
-
Log-in (8%)
-
Tracciamento (8%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Heidelberg, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Speyer, Sinsheim, Weinheim, Ludwigshafen am Rhein e Heidelberg.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Log-in | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Heidelberg, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Heidelberg e nelle vicinanze:
-
Helge König (@HelgeKoenig) segnalati dall' Wiesloch, Baden-Württemberg Region
Liebe @DHLPaket bitte vereinfacht welche Zoll Erklärung ich für Internationale Sendungen benötige. Mir erschließt sich nicht der Unterschied zwischen CN22 und 23. Ausserdem sind 3 Zeilen für die Inhaltes Deklaration zu gering.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea (@andrea79055832) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?
-
mc iner (@marioceiner) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi
-
Giuliano Forte (@forte_giuliano) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!
-
Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..
-
Luca Turini (@pippino1980) segnalati
@DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!
-
Mirco (@RossiniMirco) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna
-
{ Gianluca: 'Diodato' } (@gianluca_biondo) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly succede anche se a Pisa il peggiore è Poste(SDA)...
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati
@DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi…
-
Antonio T. (@AntonioTudisco7) segnalati
@DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.
-
campix (@r_campix) segnalati
@Sminatore_ve @fgr62 Ieri mi è arrivata una mail a firma @DHLExpressItaly per pagare la dogana Ho provato a segnalare la cosa a DHL via chat, non hanno mail, solo numero a pagamento. Mi hanno risposto che non era un loro problema, non l'hanno mandata loro. Il #CustomerCare quello bello