DHL ha problemi in Wiesloch, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Wiesloch, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wiesloch e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wiesloch, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mannheim.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Wiesloch, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Wiesloch e nelle vicinanze:
- 
                
Helge König 
    (@HelgeKoenig) segnalati 
    
        dall'
            Wiesloch, Baden-Württemberg Region
    
Liebe @DHLPaket bitte vereinfacht welche Zoll Erklärung ich für Internationale Sendungen benötige. Mir erschließt sich nicht der Unterschied zwischen CN22 und 23. Ausserdem sind 3 Zeilen für die Inhaltes Deklaration zu gering.
 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
del pacco si perdono le tracce. Contatto il servizio clienti dove ti risponde la solita voce elettronica, peste li colga se ti fanno parlare con un operatore. Poi scrivo due mail direttamente dal sito @DHLExpressItaly, mai ricevuta risposta. --->
 - 
            
Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati 
@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare
 - 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly
 - 
            
Giorgio 
    (@Haugwitz95) segnalati 
@DHLExpressItaly Salve buondì, necessiterei di mettermi in contatto con voi per assistenza. Mi è arrivata una notifica nel tracciamento che mi indica specificatamente che devo rivolgermi a voi.
 - 
            
Predatory Wasp of the Palisades 
    (@casteIIoriz0n) segnalati 
DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA??? @DHLExpressItaly OOOOOOOOOOH
 - 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
Allora ecco la storia. Parte un pacco ieri da Helsinki con #DHL contenente del sempre refrigerato canino. Consegna prevista per oggi. Seguo il tracking e il pacco arriva stamattina a roma da @DHLExpressItaly da li dovrebbe proseguire per Terni (non timbuctu) A questo punto --->
 - 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.
 - 
            
Luca Alfieri 
    (@alfiuzzi) segnalati 
@DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito?
 - 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
il 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.
 - 
            
Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati 
Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->