1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Heist
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Heist, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Heist, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Heist, Schleswig-Holstein e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Heist, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Heist e nelle vicinanze:

  • astimumm
    AstiMumm (@astimumm) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @Coocooo266 @DHLPaket Wir haben genau gegenüber einem Post/DHL-Shop, im Zweifel sind die Sendungen dort. Aber oft bekommt man sich keine Infos und muss die Sendungen eigenständig suchen. Ich schwanke immer zwischen Ärger und Verständnis 😉

  • stimulantien
    emma (@stimulantien) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket hi, ich würde gerne einen pick up organisieren, mein paket ist aber ziemlich groß. muss ich dafür einen extra service buchen oder reicht die option für 3€?

  • YASAM_ISSI
    YAŞAM İSSİ (@YASAM_ISSI) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket I m already livimg in Hamburg. I called customer service but nobody answered me. By the way it will be 1 month soon. There is no any news about my package... What do you think? The package looks like in Frankfurt but i dont know....

  • bennyeurope
    benny. (@bennyeurope) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Nein! Die beiden Pakete bewegen sich seit Donnerstag nicht mehr. Über den Service Chat von DHL habe ich schon Kontakt aufgenommen, das wird aber auch offenbar nicht bearbeitet.

  • HASENFARM
    Henning Groß (@HASENFARM) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Ich habe dafür Verständnis. Packstation voll - also umlagern. Problem: da sind halt auch wichtige Inhalte dabei. Kaltenkirchener Platz - und dann erst ab 11 Uhr ist die schlechteste Lösung für diese Herausforderung.

  • Tf_aus_Hamburg
    Dosenöffner von Tamme und Fiete 💉💉💉 (@Tf_aus_Hamburg) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    Danke @DHLPaket dür den Super Service. Habe was bestellt was nach Hause soll. Extra "Abstell OK" im EG gegeben und was kommt: Zustellung in Filiale. Wofür zahlen Kunden eigentlich die Zustellung an die Haustür, wenn ihr es doch nicht macht??

  • tekkie
    Ain Tohvri (@tekkie) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @bonaramis @DeutschePostDHL I’ve never had problems at this level with DPD or UPS. They simply can’t afford such behaviour and I believe this has to do with the monopoly, competition that makes the world’s biggest transportation company.

  • Roytongirl1
    Jane Victoria (@Roytongirl1) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket ich habe ein Problem mit ein Paket aus London nach #Hamburg/Seevetal . Ich habe schon 3 #termine gemacht/ 3 mal frei genommen und es ist immer noch nicht geliefert worden.

  • a_social90
    Philipp (@a_social90) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DeutschePostDHL ich versuche jetzt seit 10min auf eurer Website Onlinemarken in den Warenkorb zu legen. Immer "technische Fehler". Der Service ist gut und hat die letzte Male mäßig funktioniert. Baut das bitte aus, es ist nämlich im Prinzip sehr angenehm, wenn es funktioniert.

  • ClaudiNangsuu
    KatjesClaudia💉💉💉+BA5🙄 (@ClaudiNangsuu) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DeutschePostDHL würdet ihr bitte Euren Postboten mitteilen, das es nicht Problem des Kunden ist, das er jetzt auch Päckchen ausliefern muss, sondern das der Arbeitgeber das so entschieden hat und er das bitte mit dem klärt und nicht mit dem Kunden.

  • FabianBl
    Mad accountant (@FabianBl) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Es geht hier um fehlenden Service.

  • bennyeurope
    benny. (@bennyeurope) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Hey, habt ihr Probleme im Hamburger Süden? Pakete kommen hier nicht mehr an, zeitgleich erhalten wir eine E-Mail, dass eine Packstation defekt sei, obwohl die funktionsfähig ist. Das ist derzeit echt nervig, wir warten auf Pakete, die seit Dienstag in Hamburg sind...

  • m_olk
    Marcus Olk (@m_olk) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket service am telefon konnte nicht weiter helfen und das ausgefüllte online formular blieb auch unbeantwortet

  • JensE_95
    Jens Ellerbrock 🏳️‍🌈 (@JensE_95) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @nope_js @DHLPaket Sendungen an Paketshops werden bei mir prinzipiell falsch sortiert. Gibt die Paketshop Nummer mehr als einmal in Hamburg. Durfte einmal ans andere Ende Stadt... Gefühlt machen die First Match und nach mir die Sintflut.

  • Atilla_Wohllebe
    Atilla Wohllebe (@Atilla_Wohllebe) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket (Service Partner meint hier: Betreiber der Filiale)

  • sergi9k
    Mr. Steal your girl (@sergi9k) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket mein Name und die Adresse waren komplett richtig aufgeschrieben und es kommen sehr oft andere paketboten hierher und es gab nie Probleme. Der Paketbote hat nicht einmal geklingelt und eingegeben Zustellung nicht möglich wegen keinem Zugang zum Gebäude TOP Leistung

  • JensE_95
    Jens Ellerbrock (@JensE_95) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    Kann es sein, dass @DHLPaket massive Probleme in #Wolfsburg mit Paketverlust hat? Bereits von mehreren gehört, dass da Pakete verschwinden. Nun hat es wohl mich getroffen...

  • rdeecke
    Robert Deecke (@rdeecke) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Moin. Ich meine alle. Gibt es Standorte, die keine internationalen Sendungen annehmen?

  • rennesel_de
    rennesel.de (@rennesel_de) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @kharthax @DHLPaket Es sind immer andere Schuld ! Das größte Problem unserer heutigen Gesellschaft!!!

  • moradsays
    Morad Elshehabi (@moradsays) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DeutschePostDHL DHL deliveries in Germany (Hamburg), became painfully bad. Package in Hamburg since 4 days and they don’t manage to get it delivered! I might as well just pick it up myself!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • c_muti128
    Carlotta 🐚 (@c_muti128) segnalati

    . @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo?

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.

  • Sputniktechno
    Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?

  • Fulmy
    Fulmy, Faro dei folli (@Fulmy) segnalati

    Ho provato a contattare il servizio clienti di @DHLExpressItaly il risultato è che mi ha succhiato 4 euro dal credito della scheda per parlare con un disco che non capisce cosa dico (non potevo usare il tastierino numerico) senza avere risposta perché credito telefonico finito.

  • The__Saver
    𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 (@The__Saver) segnalati

    @DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così

  • MatteoD76
    Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare

  • DHLExpressItaly
    DHL Express Italy (@DHLExpressItaly) segnalati

    @LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.

  • Gastaxxx
    Ale Gasta (@Gastaxxx) segnalati

    @DHLExpressItaly si conferma per distacco il peggior servizio di spedizioni in Italia!!! Problemi su problemi! Ennesimo pacco che non sanno nemmeno loro dov'è e perché..... IMBARAZZANTI #DHL #DHLDelivers

  • MatteoF11431977
    Matteo (@MatteoF11431977) segnalati

    @arthenamoments @DHLExpressItaly Aggiornamenti? Anche il mio risulta bloccato a Milano...ma nel mio caso hanno pure mentito dando la colpa al tempo...