Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Hofheim am Taunus, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna, Log-in, e Tracciamento.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 6 giu, 19:34 CEST.
- Consegna (57%)
- Log-in (29%)
- Tracciamento (14%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hofheim am Taunus, Hesse
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hofheim am Taunus, Hesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hofheim am Taunus, Hesse
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, Mainz, e Rüsselsheim.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 24 ore fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Consegna | 6 giorni fa |
|
|
Tracciamento | 6 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
|
|
Consegna | 19 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
4 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hofheim am Taunus, Hesse
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hofheim am Taunus e nelle vicinanze:
-
seb 🙋🏼♂️ (@punkenciel_) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL huhu - ich stoße in letzter Zeit immer wieder auf den Fehler, dass die App meinen im Konto hinterlegten Ablageort nicht für die Pakete übernimmt? Bitte bitte bitte macht das möglich, es spart so viele Klicks
-
Matzupilami (@DelayLama) segnalati dall' Wiesbaden, Hesse@schullemax @Raily_Rick @handballevi49 @DHLPaket @_never_gr0w_up Weil sich trotzdem das Social Media Team redlich und erfolgreich bemüht hat, die Suppe auszulöffeln. In jedem Unternehmen passieren Fehler, besonders unter Hochlast. Wie damit umgegangen wird, wenn ich einen Fehler als Kunde anspreche, das ist entscheidend. Und das war 1a.
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.
-
Mario Müller (@LebenslaeuferM) segnalati dall' Mainz, Rheinland-Pfalz@DHLPaket Die Woche hat begonnen und keine Nachricht mehr über den Verbleib meines Paketes. Selbst die "1-2 Werktage Verzögerung wegen technischer Probleme" sind vorbei. Ich fühle mich schon arg ver.....
-
Arthurs Tochter (@ArthursTochter) segnalati dall' Mainz, Rheinland-Pfalz@Julia_MUC @DHLPaket @RoyalMail Mit welcher Selbstverständlichkeit einfach davon ausgegangen wird, dass DU einen Fehler gemacht hast, kotzt mich so an.
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse@DHLPaket ich habe am 10.12. ein Paket nach Japan geschickt, per premium service, aber erst heute hat das Paket endlich Deutschland verlassen, das kann ja wohl nicht wahr sein! Warum dauert das so lange? Ihr Premium service ist reine Abzocke!!!
-
RV (@R_V_14) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDHL delivery is seriously acting up worst than the broken internet of my House - MEH !! @DHLPaket #logistics #Dhl #Logistik
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, HesseIch habe am 12.06 ein Paket mit dem Premium Service nach japan geschickt, am 15.06 hat es Deutschland endlich verlassen, seitdem hat sich aber leider nicht getan trotz dem teuren Premium service! Ich habe den extra genommen weil es eilt!!! Wie kann das sein? Wo ist es? @DHLPaket
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseHey @DHLPaket, schön, dass der Empfang von Sendungen an die Packstation so kontaktlos und praktisch ist. Großartig, wie einfach das Adressieren ist. Blöd, dass wirklich nur nebenbei und ganz am Ende der Homepage erwähnt wird, dass man diese dumme Karte dazu braucht. 1/2
-
Elke Steinegger (@ElkeStei) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseThanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!
-
World Vision De (@WorldVisionDe) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket
-
-
Lelo🇿🇦🇩🇪 (@Lelo2468L) segnalati dall' Hofheim am Taunus, Kreisstadt, Hesse@DHLPaket I have a problem with a parcel that has been in Delivery since yesterday. Can someone please help?
-
Uwe Wöllenstein (@Woelleffm) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@legrinuDE @DHLPaket Das Wahlamt erneut kontaktieren und sagen, das die letzten Unterlagen nicht angekommen sind. Alles kein Problem. Ggf selbst zum Bürgeramt zeil 3 gehen
-
Batz Olwel (@iheartfrankfurt) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseEinbahnstraße? Kein Problem für @DHLPaket Die haben es schließlich eilig.
-
Mikmik (@Mikmik39201194) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket @ReinhardRemfort Achtung die Bande vernichtet gerne mal Sendungen und nennt es dann „übliche Vorgehensweise“
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseSchön, dass ich bis zu 4 (!!!) Wochen auf diese Karte warten muss (was ist mit Apple Wallet?). Toll, dass jetzt sämtliche Sendungen wieder retour gehen. Warum werben Sie @DHLPaket nicht kundenfreundlicher? Damit man sich der Laune und der Befugnisse der Hotline anpasst? 2/2
-
Thobias 🦋 (@ThobiasQ) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL Euer Service ist der schlechteste des Landes. Wegen 0,04kg „zu viel“ ein Paket nach zwei Wochen zurückzuschicken ist asozial. Mir fehlen die Worte.
-
Catzathoth (@Azathoth89) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDer Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3
-
ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati@Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?
-
alice ❄️ (@weirdoalicee) segnalati@DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio
-
Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.
-
Laura Amicone (@AmiconeLaura) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata.
-
DAV.i (@davide86p) segnalatiTutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly
-
Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati@Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.
-
Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalatiMisteri della logistica. Un pacco parte ieri alle 16 dalla Lituania e arriva a Torino oggi alle 7. Splendido. Consegna pianificata a casa mia per oggi ma... rischedulata per una non meglio precisata "data futura". Poteva essere tutto perfetto @DHLExpressItaly e invece... peccato
-
Giamast (@Giamast) segnalati@DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente
-
Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati@DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL