Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Holzwickede, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 19 giu, 10:07 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Holzwickede, North Rhine-Westphalia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Holzwickede, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Holzwickede, North Rhine-Westphalia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dortmund, e Hagen.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 4 giorni fa |
|
|
Consegna | 25 giorni fa |
|
|
Consegna | un mese fa |
|
|
Consegna | 2 mesi fa |
|
|
Consegna | 2 mesi fa |
|
|
Log-in | 2 mesi fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Holzwickede, North Rhine-Westphalia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Holzwickede e nelle vicinanze:
-
íղՏԹҽƘԵօɾ (@jkb770) segnalati dall' Wischlingen, North Rhine-WestphaliaIch vermute bei @DHLPaket ja inzwischen eher ein Softwareproblem als ein Corona Problem…. Paket seit einer Woche nicht bewegt …
-
𝑻𝒘𝒊𝒏𝒌𝒆𝒓𝒃𝒆𝒍𝒍 (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Der Stand der Dinge ist, dass leider von den letzten empfangenen Sendungen die meisten mit der im Bild gezeigten Begründung nicht zugestellt werden, oft passiert am nächsten Tag dasselbe und so kommt das Paket zwei Tage später.
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@BvBSanja @DHLPaket Verlieren würde mich wundern, es ist nämlich sehr groß. Das ist scheinbar auch das Problem. Hatte letzte Woche schon ähnliche Probleme, als ich das gleiche Teil erwartet habe, was dann als Schrott hier ankam. 🤬
-
Betinem 🎮 Ⓥ 🇪🇺 (@Betinem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@maswaba @DHLPaket Das ist doch ganz gut. Ich habe hier leider sehr oft Probleme. Für mich können und sollten sie das #LiveTracking schnell wieder abschalten. Das hat mich jetzt jedes dritte Mal extrem geärgert und die Fahrer tun mir leid. Die können für ihre vollen Routen auch nichts.
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallo. Brauche Hilfe bei zwei Sendungen von mir
-
Julian M. Beuter (@jmbeuter) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@amrollbia @Lenny_du_Nord @DHLPaket Dann darf man halt keine Aufträge (sprich Sendungen) mehr annehmen, wenn man überfordert ist.
-
Sebastian Bremicker (🏡😷💉) (@sebrem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Danke, ich sehe das Problem eher bei Lidl, klar, es waren drei sehr unterschiedliche Artikel, aber eine Bündelung seitens des Versenders um das zu vermeiden wäre gut. Ansonsten kann ich nur die Zustelltage einschränken oder auf Packstationen in der Nähe warten (zZt. 30min zu Fuß)
-
Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, North Rhine-WestphaliaEtwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL
-
:): (@GuatemalaGrande) segnalati dall' Boele, North Rhine-Westphalia@timohetzel @DHLPaket Gleich mal die Service-Hotline anrufen und bedanken. 😂
-
🧚🏻♂️ (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Iserlohn, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hat endlich geklappt! Danke für die Rückmeldung. Unser Paketbote hat mir schon mal gesagt, das es einfach viel zu viele Sendungen für einen Tag und ein Zustellfahrzeug gibt. Vielleicht musst DHL da aufrüsten...
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Kann es sein das es ein Problem mit der Onlinefrankierung gibt? Weder über die App noch im Browser funktioniert momentan die Onlinefrankierung. Sehr nervig 😬
-
Bernd Kampmann (@bernd_kampmann) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@ClaudiTek @DHLPaket Und irgendwann liegt es im Shop. Aber laut Internet zu Hause abgegeben . DHL haste nur Probleme
-
Feob5200 (@Oblon_Fitz_Ob) segnalati dall' Hagen, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Ne, ist laut Amazon auf dem Rückweg. Sollte ich noch dazu erwähnen, dass das Ziel eine Packstation war?! Ich brauch keine Hilfe, ich hab das Problem bereits mit Amazon gelöst. Wollte nur aufmerksam machen, wie es so läuft seitdem wir die Post verkauft haben... 🥴
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket schönen Guten Morgen. Ich bräuchte bei Sendungen eure hilfe.
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallöchen, ich habe ein Problem mit einem Paket, was sich seit Tagen nicht bewegt und gleichzeitig für den Empfänger zur Abholung bereit liegt und noch auf dem Weg zur Packstation ist. Könnt ihr helfen?
-
Marco Krage (@sinky) segnalati dall' Menden (Sauerland), North Rhine-Westphalia@DHLPaket 👋 die Packstation 154 kann seit mehreren Wochen kein Paketlabel drucken. Macht nen Riesen Lärm dabei. Meldet die euch das nicht, obwohl sie den Fehler im Display anzeigt?
-
wave_gypsy (@wave_gypsy) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket was habt ihr für einen Kathatrophalen Kundenservice. Fast 40 Minuten in der Warteschleife, unfreundliches Personal die kaum reden und mich mehrfach ohne Ansage in weiter Warteschleifen legen & dann einfach weggedrückt ohne mir mit meinem Problem weiterzulesen.
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Grade wollte ich ein Paket umleiten zur Packstation was morgen bei mir ankommen soll ich aber nicht Zuhause bin. Aber ich kann nur "Annahme verweigern" auswählen 🤔 Das hatte ich so auch noch nicht. Warum ist das so? Ging ja ansonsten auch ohne Probleme das umleiten.
-
Marian 🖤💛 (@marian_bvb) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@meistereder1101 @Kevin_HangOver @DHLPaket Dann sollte es eigentlich heute in der Filiale sein, normal werden die Sendungen am gleichen Tag nach der Tour zur Filiale oder Packstation gebracht.
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-WestphaliaHey @DHLPaket Seit 2 Tagen soll ich Sendungen bekommen. Es passiert exakt null. Im Tracking der aktuelle Standort des Wagens ist ebenfalls Mist. Da war ich,an 4 Stellen und es ist kein Wagen da. Unter anderem sind's auch Medikamente 😶 Gleich ist schon wieder Feierabend. Ätzend!
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Siusy Stini (@susiestini) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.
-
Frankie P (@Frankie_P78) segnalati@DHLExpressItaly fenomeni, lo sapete che per fare una consegna dovete suonare al citofono? Se mi chiamate al cellulare e non vi rispondo non vuol dire che non sia a casa, forse che in quel momento non potevo rispondere? Se aveste suonato alla porta forse forse... 🤡🤡🤡
-
Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalatiL’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!
-
Alberto Del Mela (@MelaAlberto) segnalati@AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente
-
sil (@fvllinglwt) segnalatila ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino
-
Paoblog (@Paoblog) segnalati@DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?
-
giuliafield (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana!
-
Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiAssistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon
-
Davide Iacomi (@Ratne) segnalatiBreve storia per "inefficienza" della @DHLExpressItaly Ritiro programmato ore 12, il corriere mi chiama per dirmi che NON passerà mai nella mia zona. Bene che la paghiamo a fare la dhl dico io. Chiamo l'assistenza e il cretino segna che il pacco non era pronto, che era passato