DHL ha problemi in Hürth, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Hürth, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hürth e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (88%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hürth, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Nörvenich e Bonn.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hürth, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hürth e nelle vicinanze:
-
itm 3.0
(@itmkoeln) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...
-
Vidi Legowo-Zipperer
(@vlegowozipperer) segnalati
dall'
Bonn, Nordrhein-Westfalen
Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...
-
Valentin Brückel
(@bridgerdier) segnalati
dall'
Bonn, Nordrhein-Westfalen
Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten
-
Vidi Legowo-Zipperer
(@vlegowozipperer) segnalati
dall'
Bonn, Nordrhein-Westfalen
So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..
-
Sarazar
(@Sarazarlp) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)
-
L-S-A
(@LSA232) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony
-
Kolja De Vitis 😷
(@koljait) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.
-
Andre Vilshöver
(@Vilzi_SGE) segnalati
dall'
Leverkusen, Nordrhein-Westfalen
@TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃
-
Vidi Legowo-Zipperer
(@vlegowozipperer) segnalati
dall'
Bonn, Nordrhein-Westfalen
The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.
-
LUíS ✪
(@louisitouu) segnalati
dall'
Bonn, Nordrhein-Westfalen
@moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)
-
Alf
(@Alffla) segnalati
dall'
Bergisch Gladbach, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Da ist sogar ein Inspektor gekommen, Service wird noch ernstgenommen
-
Marcus W. Mosen 🇪🇺
(@mwmosen) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔
-
Daniel Bär
(@danielbaer) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola
(@ndorigatti) segnalati
Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..
-
Anita 🇪🇺
(@AB_Anita_) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende
-
Vittorio Riso 🍷
(@TiroIgnorante) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.
-
Stefania - Persone che Leggono
(@personachelegge) segnalati
@DHLExpressItaly Lunedì mattina avete fatto un tentativo di consegna ma non ero in casa; il tracking dice che sono stata notificata ma non è vero Da allora non ho più notizie del mio pacco...
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
@DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi…
-
Giuliano Forte
(@forte_giuliano) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!
-
Micky
(@MICHELE06795559) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?
-
Andrea Delogu
(@andreadelogu) segnalati
Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?
-
Luca Turini
(@pippino1980) segnalati
@DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!
-
Giggi
(@giggi_gram) segnalati
@xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve