DHL ha problemi in Kaiserslautern, Rheinland-Pfalz?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Kaiserslautern provengono dai codici postali 67659.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Kaiserslautern, Rheinland-Pfalz
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kaiserslautern e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Kaiserslautern, Rheinland-Pfalz
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kaiserslautern.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kaiserslautern, Rheinland-Pfalz
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kaiserslautern e nelle vicinanze:
- 
                
marc 
    (@marc05349272) segnalati 
    
        dall'
            Ramstein-Miesenbach, Rheinland-Pfalz
    
@DHLPaket I was notified that you could not deliver my package and will return to sender after only one delivery attempt. You delivery to my house all the time. Not sure why they can’t deliver today
 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati 
@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna?
 - 
            
Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati 
La cosa peggiore è che i loro clienti sono razzisti pieni di odio e incompetenti. Voglio che @DHLExpressItaly @DHLexpress sappia che li trascinerò alle estremità della terra, se è questo che ci vorrà per risolvere la questione entro 24 ore.NON USATE @DHLexpress
 - 
            
洋子🌟 
    (@stayhigh168) segnalati 
@DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti
 - 
            
DarkBilzerian 
    (@_GianLuca_) segnalati 
@DHLExpressItaly scrivono che sei assente ed invece sono a casa. Nemmeno han suonato o telefonato al numero di telefono ... mah
 - 
            
saramilletti 
    (@saramilletti) segnalati 
@DHLExpressItaly abbiamo spedito un pacco diretto in Irlanda che da lunedì è bloccato in Belgio. Solo oggi siamo venuti a sapere che il pacco è parzialmente danneggiato ma nessuno ci da ulteriori informazioni a riguardo. Finire su pubblica piazza può farvi dare una smossa?!
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa
 - 
            
Papa AlessandroIX🧤 
    (@papAlessandroIX) segnalati 
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
 - 
            
The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati 
Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di
 - 
            
Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati 
@DHLExpressItaly attendo una consegna dal 25 gennaio. Rischedulata 4 volte, nessuno si è mai presentato all’indirizzo per effettuarla, e il pacco rientra al centro ritiri. You have one job: recarvi all’indirizzo e consegnare. Che vogliamo fare? È inaccettabile!