DHL ha problemi in Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Köln provengono dai codici postali 50939.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Köln, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Köln e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (78%)
-
Tracciamento (8%)
-
Log-in (7%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bonn, Köln, Leverkusen, Pulheim e Siegburg.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Log-in | ||
Log-in | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Köln, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Köln e nelle vicinanze:
-
Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)
-
itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
@TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...
-
Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
@Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...
-
Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.
-
Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket
-
Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, Nordrhein-Westfalen
Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde
-
Andre Vilshöver (@Vilzi_SGE) segnalati dall' Leverkusen, Nordrhein-Westfalen
@TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃
-
LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
@moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..
-
L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony
-
Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen
@kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati
@DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL
-
Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati
E niente, .@DHLExpressItaly sparisce dopo aver fatto danno, come sempre. Niente consegna, niente assistenza, corrieri che fanno il ***** che gli pare, e l’assistenza che latita.
-
enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati
@DHLExpressItaly MALEDETTI IDIOTI AVETE UN CALL CENTER DI ***** METTETE UN OPERATORE O PIU IDIOTI PEZZI DI *****
-
Riccardo Muzzi (@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati
.@DHLExpressItaly quindi? sto numero di assistenza qual è?
-
Giulia (@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly e sono indignata è stato segnalato come mancata consegna perché il cliente non c'era! Vergognoso è dir poco
-
Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati
@DHLExpressItaly /3 il servizio clienti Dhl ci ha informato con mail l'11/3 di Alessandra Spiller che era stata rispedita al mittente. Nessuna telefonata prima dal corriere, né messaggi in cassetta, qui hanno consegnato sempre tutti e anche Dhl. Riusciamo a recuperare il pacco? Grazie
-
Silvia Iaccarino (@SilviaIaccarin2) segnalati
@DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.
-
Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati
@DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1
-
洋子🌟 (@stayhigh168) segnalati
@DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti