DHL

DHL ha problemi in Köln, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Köln provengono dai codici postali 50676, 50678, 50679, 50937 e 50672.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Köln, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Köln e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Köln, Nordrhein-Westfalen 12/04/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Köln, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Wesseling, Siegburg e Bonn.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Tracciamento
GermanyWesseling Consegna
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Consegna
GermanyKöln Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Köln, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Köln e nelle vicinanze:

  • vlegowozipperer Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • vlegowozipperer Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • Sarazarlp Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • vlegowozipperer Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • koljait Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • LSA232 L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

  • itmkoeln itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • stachomike Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, Nordrhein-Westfalen

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • Alffla Alf (@Alffla) segnalati dall' Bergisch Gladbach, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Da ist sogar ein Inspektor gekommen, Service wird noch ernstgenommen

  • goardon_ toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • mwmosen Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • bridgerdier Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

  • MarkusBank Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • louisitouu LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • danielbaer Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, Nordrhein-Westfalen

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • Vilzi_SGE Andre Vilshöver (@Vilzi_SGE) segnalati dall' Leverkusen, Nordrhein-Westfalen

    @TobinatorLP @DHLPaket Aber Tobi Twitter kann doch nicht die Lösung sein, die Firmen haben doch bestimmt eine Service Hotline oder ein schniekes Kontaktformular. Spam doch bitte unsere TL nicht mit solchen Nichtigkeiten zu. PS: Es könnte eine Prise Ironie in meinem Tweet enthalten sein 🙃

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • YleniaNea Ylenia (@YleniaNea) segnalati

    @valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • Giamast Giamast (@Giamast) segnalati

    @DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente

  • davide86p DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco?

  • MrP085 juno (@MrP085) segnalati

    comunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!

  • paolagalloni paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie

  • Francesca_Ganci 📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • daniloturchi Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?