DHL

DHL ha problemi in Kranichfeld, Thuringia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Kranichfeld, Thuringia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Kranichfeld e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Kranichfeld, Thuringia 12/02/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Kranichfeld, Thuringia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Kranichfeld e nelle vicinanze:

  • schienentiger Matthias (@schienentiger) segnalati dall' Erfurt, Thuringia

    2/2 Ludwigsfelde und Erfurt sind nun wirklich keine Weltreise für ein Paket. Wo also liegt das Problem? Ist ne Sendung von Amazon. @DHLPaket

  • marko_braune Marko Braune (@marko_braune) segnalati dall' Erfurt, Thuringia

    @DHLPaket enttäuschender Service. Da hat man schon die Lieferung auf heute verlegt weil es noch Personen gibt die Arbeiten müssen, nun wird nicht geliefert weil die Route abgebrochen wird, dann ist es nicht möglich das Paket in eine Filiale umzuleiten. Echt schlecht der Service

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andamentolento2 Lento Andamento (@andamentolento2) segnalati

    @andreadelogu @Sigel73Ro @DHLExpressItaly Che pippa! Solidali con gli sfruttati, indignati per gli sfruttati, paladini degli sfruttati e poi li azzanniamo al collo per 2 giorni di ritardo del nostro nuovo i-phone

  • AzzurraPiccardi Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • MatteoD76 Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare

  • susiestini Siusy Stini (@susiestini) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.

  • Mi85121752 Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati

    @Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.

  • MarcoLodi78 Marco (@MarcoLodi78) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Noi in ufficio usavamo SDA. C’è stato un malinteso e ora regolarmente ogni ritiro consegna risulta come “destinatario assente” e questo passa ma non si ferma. 😒😒😒

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.

  • pierluigi_tolu Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...

  • LumixLumicisi Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • thommy_magnum Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.