DHL ha problemi in Laatzen, Lower Saxony?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL a Laatzen, Lower Saxony nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL a Laatzen, Lower Saxony

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Consegna
(53.73%)
Tracciamento
(19.40%)
Log-in
(14.93%)
Website
(11.94%)

DHL mappa interruzioni vicino a Laatzen, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarstedt, Laatzen e Isernhagen-Süd.

Sarstedt Tracciamento
Laatzen Tracciamento
Isernhagen-Süd Consegna
Hannover Tracciamento
Hannover Consegna
Garbsen Tracciamento

Commenti su DHL a Laatzen, Lower Saxony

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Laatzen, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Laatzen e nelle vicinanze:
  • valerietill Valerie Till (@valerietill) segnalati dall' Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony

    @DHLPaket Danke für die Rückmeldung! Hat sich herausgestellt, dass das Problem beim Versender lag. Aber das hab ich nur dank euch herausfinden können 👍🏻

  • KatharinaKlehm Katharina Klehm (@KatharinaKlehm) segnalati dall' Hannover, Landeshauptstadt, Lower Saxony

    Es ist ja auch zu viel verlangt zwei Stockwerke nach oben zu gehen oder einen Zettel im Briefkasten zu hinterlassen oder den Namen von jemandem aufzuschreiben, der auch in meinem Haus wohnt, damit ich weiß wo ich mein Paket finde. Wirklich, ganz großer Service @DeutschePostDHL

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • wflyw1 VarieEdEventuali (@wflyw1) segnalati

    @ro_rugge @il_Maggiore @DHLExpressItaly infatti l'obbiettivo di Amazon e non utilizzare più umani per il lavoro di logistica e consegna. Lentamente ci stanno riuscendo e sì quello è un mondo che mi piacerebbe.

  • ro_rugge Rugge Ro (@ro_rugge) segnalati

    @wflyw1 @il_Maggiore @DHLExpressItaly Perché no... Lavorano coi gps controllando anche quando ti fermi per pisciare, sfruttano disperati che fanno consegne per 50 centesimi, prevalentemente stranieri e in cooperativa. Bello il tuo mondo di merda.

  • EdoNosotti EdoNosotti (@EdoNosotti) segnalati

    @DHLExpressItaly non solo non mi avete consegnato un pacco che ora, da quasi un mese dalla spedizione, è disperso chissà dove sulla via del ritorno, non rispondete nemmeno alle PEC. Il prossimo passo è una denuncia presso la Polizia Postale.

  • federica__p federica palermini (@federica__p) segnalati

    @DHLExpressItaly 15 minuti al telefono (pagato oro) senza soluzione...confusione dell’operatore e attesa, attesa,attesa #disservizio

  • RadhaManfrida Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly Non so se siete riusciti a consegnare a Capodanno, ma a Gennaio mi avete fatto pagare 20 euro per 4 giorni di ritardo e uno status totalmente falso sul vostro sito di un pacco dato per "consegnato" quando il corriere ancora non si era nemmeno presentato. GRAN SERVIZIO

  • RadhaManfrida Radha Manfrida (@RadhaManfrida) segnalati

    @DHLExpressItaly premio per la creatività. Status "consegnato" da 3 giorni di un pacco che è arrivato solo oggi (mercoledi) e, tra l'altro, sarebbe dovuto arrivare venerdi scorso. 20 EURO mi è costato questo servizio impeccabile. Vergognatevi

  • loscurissimo L'oscuro (@loscurissimo) segnalati

    @MassimoScarpa @DHLExpressItaly Hai mai provato a chiamare #sky , mi deve 25 euro di chiamate per un loro errore sull'ultima attivazione!

  • bigdreamredlips Azzurra (@bigdreamredlips) segnalati

    @DHLExpressItaly Questi gentili signori riescono a tenere una spedizione urgente ostaggio per giorni, senza chiamare il numero indicato quando non trovano un indirizzo di consegna a cui hanno consegnato senza problemi un mese prima

  • domeuva domenico uvarossa (@domeuva) segnalati

    @ToniaPeluso @DHLExpressItaly Quasi mai la consegna è al piano. Quella di telefonare è una cortesia degli autisti perché dovrebbero semplicemente citofonare e se non compare nessuno se ne parla il giorno dopo. Ho molto rispetto per gli autisti,fanno un lavoro che definire stressante non rende #dattiunacalmata

  • TenScotenna Raffaele Landolfi (@TenScotenna) segnalati

    Il servizio clienti di @DHLExpressItaly è letteralmente uno schifo al limite della disonestà. Pretendono di bloccare le persone per giorni interi non rispettando gli impegni presi e lavandosi le mani in caso di necessità. Bisognerebbe bloccare i fornitori che si appoggiano a #DHL