DHL

DHL ha problemi in Landsberg am Lech, Upper Bavaria, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Landsberg am Lech, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Landsberg am Lech e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Landsberg am Lech, Upper Bavaria, Bavaria 11/13/2025 03:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Landsberg am Lech, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Landsberg am Lech e nelle vicinanze:

  • ThorstenRinne Thorsten Rinne (@ThorstenRinne) segnalati dall' Schwabmünchen, Bavaria

    @alexstockinger @DHLPaket Aufm Land hast du das Problem nicht ;-)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly pessimo servizio. Pacco alimentare con prodotti deperibili, spediziine 18/12 da Catania e consegna dichiarato 21/12 a Imol. Pacco rimasto in giacenza 4 giorni a Bologna ora è stranamente a Forlì. Arriverà in enorme ritardo (chiamata a pagamento) e non più edibile

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    Possibile che sono l'unico a cui @DHLExpressItaly non risponde?!? Nessuna assistenza, ritiri che non passano e pacchi fermi da 10 giorni! Complimenti #dhlfail

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180

  • 77OnFilm SettantasetteOnFilm 🏴‍☠️ (@77OnFilm) segnalati

    @Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi.

  • AtomicMarty Marty ッ 💜💎 (@AtomicMarty) segnalati

    @DHLExpressItaly non ho mai trovato servizio peggiore, ho pagato un botto per la spedizione in 24h in Italia per il regalo di Natale e il pacco ancora non arriva? Vi ho contattato ovunque, email, messaggi, non voglio buttare altri soldi per un numero a pagamento. SCONSIGLIATI

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • albertobisin alberto bisin (@albertobisin) segnalati

    @DHLExpressItaly ho ricevuto un messaggio che dice contattare DHL per una consegna ma il servizio clienti non funziona.

  • aetnensis Claudia (@aetnensis) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale