DHL

DHL ha problemi in Lübeck, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lübeck, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lübeck e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Lübeck, Schleswig-Holstein 03/28/2024 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Lübeck, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lübeck e nelle vicinanze:

  • wandklex wandklex® Ingrid 🎨 (@wandklex) segnalati dall' Ratzeburg, Schleswig-Holstein

    @TorstenKS @DHLPaket Jaaa! Ich auch. Hier in Ratzeburg immer vorbildlich, ich lebe seit 2009 hier und hatte noch nie irgendwelchen nicht selbst verursachten Ärger mit dem Empfang von Sendungen. 😁 Auch als Versenderin von mittlerweile >300 Paketsendungen/Jahr in 11 Jahren nur 3 ernstere Ausreißer.

  • wandklex wandklex® Ingrid 🎨 (@wandklex) segnalati dall' Ratzeburg, Schleswig-Holstein

    @DHLPaket Fällt mir gerade auf, da es so als allgemeiner Tweet in die timelines gespült wird: So erreichen Sie den Nutzer leider nicht, er hat offenbar den Nutzernamen zwischenzeitlich auf @rayfas92 geändert. (Service, mal aus Kundenseite. Mit Eurem war + bin ich übrigens stets zufrieden)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pippino1980 Luca Turini (@pippino1980) segnalati

    @DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!

  • personachelegge Stefania - Persone che Leggono (@personachelegge) segnalati

    @DHLExpressItaly Lunedì mattina avete fatto un tentativo di consegna ma non ero in casa; il tracking dice che sono stata notificata ma non è vero Da allora non ho più notizie del mio pacco...

  • AntonioTudisco7 Antonio T. (@AntonioTudisco7) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.

  • privacy_you Privacy_You (@privacy_you) segnalati

    @DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica

  • ndorigatti Nicola (@ndorigatti) segnalati

    Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati

    @DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi…

  • FederSerra FedericaSerra (@FederSerra) segnalati

    @DHLExpressItaly Vergogna!

  • peppino_sp Giuseppe Spedalotto (@peppino_sp) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, avrei bisogno di assistenza con una spedizione che devo ricevere con Deutsche Post, potete aiutarmi?

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Il problema non pare essere di costi di sdoganamento, ma di documentazione. Forse ci sono prodotti equiparati a farmaci.

  • vivaelbarca Daniele (@vivaelbarca) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sto attendendo una consegna dalla Germania che sta procedendo lentamente ma ho assolutamente necessità di riceverlo entro domani. Posso darvi via DM i codici per una verifica?