DHL

DHL ha problemi in Ratzeburg, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ratzeburg, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ratzeburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Ratzeburg, Schleswig-Holstein 04/25/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (79%)

    Consegna (79%)

  2. Log-in (9%)

    Log-in (9%)

  3. Tracciamento (8%)

    Tracciamento (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ratzeburg, Schleswig-Holstein

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lübeck.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyLübeck Consegna
GermanyLübeck Consegna
GermanyLübeck Consegna
GermanyRatzeburg Consegna
GermanyGudow Consegna
GermanyLübeck Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ratzeburg, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ratzeburg e nelle vicinanze:

  • wandklex wandklex® Ingrid 🎨 (@wandklex) segnalati dall' Ratzeburg, Schleswig-Holstein

    @TorstenKS @DHLPaket Jaaa! Ich auch. Hier in Ratzeburg immer vorbildlich, ich lebe seit 2009 hier und hatte noch nie irgendwelchen nicht selbst verursachten Ärger mit dem Empfang von Sendungen. 😁 Auch als Versenderin von mittlerweile >300 Paketsendungen/Jahr in 11 Jahren nur 3 ernstere Ausreißer.

  • wandklex wandklex® Ingrid 🎨 (@wandklex) segnalati dall' Ratzeburg, Schleswig-Holstein

    @DHLPaket Fällt mir gerade auf, da es so als allgemeiner Tweet in die timelines gespült wird: So erreichen Sie den Nutzer leider nicht, er hat offenbar den Nutzernamen zwischenzeitlich auf @rayfas92 geändert. (Service, mal aus Kundenseite. Mit Eurem war + bin ich übrigens stets zufrieden)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?

  • HillValleyBTTF Black&White (@HillValleyBTTF) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).

  • itsmicius michi ⧗ // loki (@itsmicius) segnalati

    @DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla!

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • RossiniMirco Mirco (@RossiniMirco) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna

  • BoldrinDaniela Daniela Boldrin (@BoldrinDaniela) segnalati

    Ci risiamo: anziché poste italiane provo @DHLExpressItaly e cosa succede? Dati per la dogana inviati il 4 nov. a tutt’oggi ancora da comunicare. E il pacco fermo in dogana. Altro servizio del cavolo. Evitate, vi prego. Per ora il migliore rimane fedex

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...

  • Mousse81 Alessandro Mossini (@Mousse81) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.

  • OkScarpati Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..

  • TiroIgnorante Vittorio Riso 🍷 (@TiroIgnorante) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.