DHL

DHL ha problemi in Luso, Saxony-Anhalt?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Luso, Saxony-Anhalt

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Luso, Saxony-Anhalt 04/16/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (76%)

    Consegna (76%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Luso, Saxony-Anhalt

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luso e nelle vicinanze:

  • 74eleven 74eleven (@74eleven) segnalati dall' Luso, Saxony-Anhalt

    @DHLPaket wie lange wird es denn noch dauern, dass Packstation 139 wieder in Betrieb geht??? Der anhaltende Zustand ist so nicht tragbar und fern ab von gutem Service! Wäre noch besser, wenn er dann auch noch mit den neuen QR-Codes kompatibel ist.

  • hartmutboesener Hartmut Bösener (@hartmutboesener) segnalati dall' Dessau-Roßlau, Saxony-Anhalt

    DHL EXPRESS ist der überflüssigste Service ever! Wozu gibt es ihn wenn ich jedes Expresspaket eigentlich Tage später bekomme oder den ganzen Tag zuhause sein muss um es anzunehmen. Dabei ist die Paketstation 200m Luftlinie entfernt. @DHLPaket

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.

  • VT_TechMed Dr. Vincenzo Tota (@VT_TechMed) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.

  • LilianaMazzuca LilianaMazzuca (@LilianaMazzuca) segnalati

    @DHLExpressItaly si può avere assistenza?

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • VitoGraffeo Vito Graffeo (@VitoGraffeo) segnalati

    @DHLExpressItaly provo anche qui: sono 3 giorni che attendo risposte dopo segnalazioni online e su #Facebook: cosa deve fare un utente per ottenere informazioni, assistenza e capire di più su dove ritirare una spedizione non consegnata benché fossi a casa?

  • BrunoRuffilli Bruno Ruffilli (@BrunoRuffilli) segnalati

    Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati

    @Tabletascuola @DHLExpressItaly Non mi è andata bene perché non è ancora stato consegnato. E se pago per consegna in un giorno esigo tale servizio, non una scusa di giacenza come fosse mancata consegna.

  • MoonLuchy MoonLuchy🇮🇹🇺🇸🇮🇱 #Liberateipescatori (@MoonLuchy) segnalati

    Non fidatevi del servizio clienti @DHLExpressItaly ... il festival dell'incompetenza. Se tu paghi un ritiro e x qualsiasi motivo non avviene (mentre tu sei in casa ad aspettare)...non è che djcono ok passiamo il giorno dopo...no no devono riciucciarti i soldi x un altro ordine e

  • caciara83 Er Caciara #iomettolaMascherina #ErCaciaraMerda (@caciara83) segnalati

    @DHLExpressItaly @Telethonitalia Buongiorno come faccio a contattarvi ? Non riesco a farmi arrivare da voi dei vestiti comrati su un sito!!! Ora ho mi risolvete il problema oppure vado in vie legali!

  • frankieonoroise Frankie Onoroise (@frankieonoroise) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho un problema con voi. Dal 14.12.2020 non si sa che fine ha fatto una lettera. Pensa un po' con un pacco che potete combinare...help pleaseeee