DHL ha problemi in Markt Erlbach, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Markt Erlbach, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Markt Erlbach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Markt Erlbach, Regierungsbezirk Mittelfranken, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Wilhermsdorf.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Markt Erlbach, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Markt Erlbach e nelle vicinanze:
-
Markus Tippner
(@MarkusTippner1) segnalati
dall'
Seukendorf, Bavaria
@DHLPaket Ändert aber nichts dran, dass der Hunger meines Hasen keine Rücksicht auf Eure Paketlaufzeiten nehmen kann. Zudem bestehen die Probleme seit meines Umzugs nach Nürnberg vor 2 Jahren und auch nur für eingehende Pakete. Pakete, die ich versende, hatten bisher fast nie Probleme...
-
Markus Tippner
(@MarkusTippner1) segnalati
dall'
Seukendorf, Bavaria
@DHLPaket Also doch, es gab Fehlermeldungen, die aber keinen Sinn machen, weil: iOS: angeblich hatte ich kein Internet (kann aber nachweislich nicht stimmen) Browser: Angeblich sei ein "unbekannter" Fehler aufgetreten (ach nee, was ihr nicht sagt...) 🤔
-
Markus Tippner
(@MarkusTippner1) segnalati
dall'
Seukendorf, Bavaria
@DHLPaket Kann gut sein. Aber es ist schon auffällig, dass Ihr seit über 2 verfluchten Jahren NUR Probleme macht... Nur leider kann man sich meistens nicht raussuchen, mit welchem Anbieter der Händler versendet... Ansonsten würde ich Euch auch gar nicht mehr nutzen... 🤔
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudia
(@aetnensis) segnalati
@DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180
-
dalla Rosa
(@dalla_Rosa) segnalati
@DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip
-
Predatory Wasp of the Palisades
(@casteIIoriz0n) segnalati
@DHLExpressItaly DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA???
-
Catia Folli
(@CatiaFolli) segnalati
@DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
Cari @DHLExpressItaly, due pacchi di vino spediti VENTI GIORNI FA e ancora NON ARRIVATI. Sul tracciamento risultano IN CONSEGNA dal 17 dicembre! Sul numero a pagamento per info restiamo in attesa minuti infiniti e poi cade la linea. Ma che servizio fate? Scandaloso! #depennati
-
Anna
(@eoT_Toe) segnalati
@DHLExpressItaly Che vergogna!!!! Servizio clienti inesistente!!!!! Oramai sono BOT e niente operatori che sappiano aiutarti con i pacchi smarriti!
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale
-
SettantasetteOnFilm 🏴☠️
(@77OnFilm) segnalati
@Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?
-
Matteo Belardi
(@mbelardi) segnalati
@DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite?