DHL

DHL ha problemi in Meßdorf, Saxony-Anhalt?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meßdorf, Saxony-Anhalt

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meßdorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Meßdorf, Saxony-Anhalt 04/16/2024 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (76%)

    Consegna (76%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Meßdorf, Saxony-Anhalt

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Meßdorf e nelle vicinanze:

  • artyfishal Artyfishal (@artyfishal) segnalati dall' Meßdorf, Saxony-Anhalt

    @DHLPaket Es war mit fünf verschiedenen Sendungsnummer selbiges Problem. Und theoretisch habt ihr hunderte IT-Fachkräfte im Konzern, da frage ich mich warum das nicht schon früher aufgefallen ist. Seit November besteht dieses Problem

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheKronorium98_ TheKronorium98 △ (@TheKronorium98_) segnalati

    @DHLExpressItaly salve, un pacco che doveva arrivare ieri ora risulta previsione di consegna non disponibile, cosa devo fare?

  • porette3 La_Mara_astratta🤹‍♀️ (@porette3) segnalati

    @DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….

  • Francesco2370 Francesco®️ (@Francesco2370) segnalati

    Diciamo le cose come stanno... #Pandora offre un servizio pessimo di acquisti online, avvalendosi di @DHLExpressItaly senza che vengano MAI effettuate nei tempi previsti. Nel mio Mondo ideale, questa gente chiuderebbe domani.

  • darkbyte Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati

    .@DHLExpressItaly quindi? sto numero di assistenza qual è?

  • olaseranyson Lol V Stein (@olaseranyson) segnalati

    @DHLExpressItaly @GPTWItalia non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stati capaci fino adesso di darmi una risposta.

  • giorg_delu Giorgio De Luca (@giorg_delu) segnalati

    Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly

  • bembureda andrea•nicolini (@bembureda) segnalati

    @DHLExpressItaly Comunque mi ritrovo a dover pagare delle spese di giacenza perché non siete stati capaci di fare una telefonata dopo i primi sms non risposti, per carità non li ho visti io ma il venditore cinese m'ha telefonato subito per dirmi che c'era un problema. Userò DHL solo se obbligato.

  • SilviaIaccarin2 Silvia Iaccarino (@SilviaIaccarin2) segnalati

    @DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.