1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Niederkassel
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Niederkassel, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:18 CEST.
  • 75% Consegna (75%)
  • 25% Tracciamento (25%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Niederkassel, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Rösrath, e Siegburg.

CityProblem TypeReport Time
Köln Tracciamento 3 giorni fa
Rösrath Consegna 16 giorni fa
Köln Consegna 22 giorni fa
Köln Consegna 22 giorni fa
Köln Log-in un mese fa
Siegburg Tracciamento 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Köln

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Niederkassel e nelle vicinanze:

  • MarkusBank
    Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • koljait
    Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • studtheol
    Jan Ehlert (@studtheol) segnalati dall' Hürth, North Rhine-Westphalia

    @erich48 @dierkschaefer @DHLPaket Ein Problem ist, dass der Empfänger in der Regel nicht der Kunde des Logistikunternehmens ist.

  • goardon_
    toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • stachomike
    Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, North Rhine-Westphalia

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Brühl, North Rhine-Westphalia

    @Geekfried @DHLPaket Bei mir deaktivieren sie die Benachrichtigungen nicht, sie wechseln nur den Zustellungsweg. Hatte schon mal zwei Sendungen an gleichen Tag - für die eine kamen die Nachrichten über die App, für die andere per SMS

  • Sarazarlp
    Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • GlatzerElke
    Elke Glatzer 🦣 [email protected] (@GlatzerElke) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @mawilms @DHLPaket Es kommt auf d einzelnen Zusteller an. Mit @DHLPaket habe ich im Kölner Süden keine Probleme. Im Gegenteil, ca. 25% der Sendungen wurden schon mal 1 Tag früher zugestellt (bei uns ist Ablage an der Haustür unproblematisch). dpd hat mal ein Paket auf d andere Rheinseite gebracht.

  • danielbaer
    Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • mwmosen
    Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • itmkoeln
    itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • louisitouu
    LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • LSA232
    L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaChiavacci
    Luca Chiavacci (@LucaChiavacci) segnalati

    @DHLExpressItaly Niente, è più forte di voi. In caso di problemi quello che viene detto al telefono verbalmente non ha il minimo valore. Parole al vento condite da gentilezza di circonvenzione. Un bello spazio reclami e segnalazioni no è?

  • fabi976
    Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...

  • BarbieXanax
    Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalati

    L’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!

  • FackMick
    Michele Facchini (@FackMick) segnalati

    @DHLExpressItaly si può sapere dove è il mio pacco? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?

  • las3rman
    Salvatore (@las3rman) segnalati

    @RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui

  • robertachiti
    roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    mi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly

  • llittlewicked
    ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ (@llittlewicked) segnalati

    Per l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti

  • Max19711897
    Massimiliano Decio (@Max19711897) segnalati

    @DogniniGiuseppe @andreadelogu @DHLExpressItaly Non ti hanno puntato la pistola per lavorare in un corriere e se dovevi farlo lo dovevi fare bene pensando che un cliente aspettava la consegna, e che non è colpa sua se il lavoro ed il traffico sono una *****

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...