1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Niederkassel
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Niederkassel, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:18 CEST.
  • 75% Consegna (75%)
  • 25% Tracciamento (25%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Niederkassel, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Rösrath, e Siegburg.

CityProblem TypeReport Time
Köln Tracciamento 6 giorni fa
Rösrath Consegna 20 giorni fa
Köln Consegna 26 giorni fa
Köln Consegna 26 giorni fa
Köln Log-in un mese fa
Siegburg Tracciamento 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Köln

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Niederkassel, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Niederkassel e nelle vicinanze:

  • Sarazarlp
    Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Brühl, North Rhine-Westphalia

    @Geekfried @DHLPaket Bei mir deaktivieren sie die Benachrichtigungen nicht, sie wechseln nur den Zustellungsweg. Hatte schon mal zwei Sendungen an gleichen Tag - für die eine kamen die Nachrichten über die App, für die andere per SMS

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • goardon_
    toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • koljait
    Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • danielbaer
    Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • louisitouu
    LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

  • mwmosen
    Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • stachomike
    Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, North Rhine-Westphalia

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • MarkusBank
    Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • LSA232
    L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • GlatzerElke
    Elke Glatzer 🦣 [email protected] (@GlatzerElke) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @mawilms @DHLPaket Es kommt auf d einzelnen Zusteller an. Mit @DHLPaket habe ich im Kölner Süden keine Probleme. Im Gegenteil, ca. 25% der Sendungen wurden schon mal 1 Tag früher zugestellt (bei uns ist Ablage an der Haustür unproblematisch). dpd hat mal ein Paket auf d andere Rheinseite gebracht.

  • itmkoeln
    itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • studtheol
    Jan Ehlert (@studtheol) segnalati dall' Hürth, North Rhine-Westphalia

    @erich48 @dierkschaefer @DHLPaket Ein Problem ist, dass der Empfänger in der Regel nicht der Kunde des Logistikunternehmens ist.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabriziofaraco
    Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    Oltre a recapitare lettere con ormai mesi di ritardo e non consegnare raccomandate, @PosteSpedizioni ha impiegato oltre 10 giorni per non recapitarmi un pacco e stiamo ancora aspettando che il mittente lo abbia per rispedirlo con @DHLExpressItaly

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    Trovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.

  • ross_gali
    ross. (@ross_gali) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.

  • ceciapesca
    Ceciapesca (@ceciapesca) segnalati

    @DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio vergognoso davvero eh. State restituendo al mittente un pacco, nessun avviso di tentata consegna, non mi avete trovata in casa anche se lavoro da casa e non riesco a mettermi in contatto con voi.

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?

  • ILSOB1LL4
    ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    @Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?

  • p_finocchiaro
    Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)

  • Manucasy
    Manucasy (@Manucasy) segnalati

    Aggiungo che avevo già rimborsato il cliente settimana scorsa (grazie mille @DHLExpressItaly), quindi non avrebbe avuto nessun motivo di mentire sulla sparizione della merce.

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie