Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Raunheim, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna, Log-in, e Tracciamento.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:36 CEST.
- Consegna (56%)
- Log-in (33%)
- Tracciamento (11%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Raunheim, Hesse
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Raunheim, Hesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Raunheim, Hesse
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, Nauheim, Mainz, Dreieich, Langen, e Rüsselsheim.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 6 giorni fa |
|
|
Consegna | 16 giorni fa |
|
|
Consegna | 19 giorni fa |
|
|
Consegna | 19 giorni fa |
|
|
Log-in | 20 giorni fa |
|
|
Log-in | 22 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Raunheim, Hesse
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Raunheim e nelle vicinanze:
-
R4nd4l3R4lf (@R4nd4l3R4lf) segnalati dall' Weiterstadt, Hesse@sterbekuenstler @DHLPaket Hab derzeit auch Probleme. Samstag wurde ein Paket falsch gescannt und ging daher als retoure statt zum Paketshop und heute wieder: angeblich geklingelt aber wir waren da und es klingelte niemand. Morgen kann ich es im Shop abholen
-
seb 🙋🏼♂️ (@punkenciel_) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL huhu - ich stoße in letzter Zeit immer wieder auf den Fehler, dass die App meinen im Konto hinterlegten Ablageort nicht für die Pakete übernimmt? Bitte bitte bitte macht das möglich, es spart so viele Klicks
-
World Vision De (@WorldVisionDe) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket
-
Mario Müller (@LebenslaeuferM) segnalati dall' Mainz, Rheinland-Pfalz@DHLPaket Die Woche hat begonnen und keine Nachricht mehr über den Verbleib meines Paketes. Selbst die "1-2 Werktage Verzögerung wegen technischer Probleme" sind vorbei. Ich fühle mich schon arg ver.....
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse@DHLPaket ich habe am 10.12. ein Paket nach Japan geschickt, per premium service, aber erst heute hat das Paket endlich Deutschland verlassen, das kann ja wohl nicht wahr sein! Warum dauert das so lange? Ihr Premium service ist reine Abzocke!!!
-
Uwe Wöllenstein (@Woelleffm) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@legrinuDE @DHLPaket Das Wahlamt erneut kontaktieren und sagen, das die letzten Unterlagen nicht angekommen sind. Alles kein Problem. Ggf selbst zum Bürgeramt zeil 3 gehen
-
Matzupilami (@DelayLama) segnalati dall' Wiesbaden, Hesse@schullemax @Raily_Rick @handballevi49 @DHLPaket @_never_gr0w_up Weil sich trotzdem das Social Media Team redlich und erfolgreich bemüht hat, die Suppe auszulöffeln. In jedem Unternehmen passieren Fehler, besonders unter Hochlast. Wie damit umgegangen wird, wenn ich einen Fehler als Kunde anspreche, das ist entscheidend. Und das war 1a.
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, HesseIch habe am 12.06 ein Paket mit dem Premium Service nach japan geschickt, am 15.06 hat es Deutschland endlich verlassen, seitdem hat sich aber leider nicht getan trotz dem teuren Premium service! Ich habe den extra genommen weil es eilt!!! Wie kann das sein? Wo ist es? @DHLPaket
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.
-
RV (@R_V_14) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDHL delivery is seriously acting up worst than the broken internet of my House - MEH !! @DHLPaket #logistics #Dhl #Logistik
-
Catzathoth (@Azathoth89) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDer Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:
-
Thobias 🦋 (@ThobiasQ) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL Euer Service ist der schlechteste des Landes. Wegen 0,04kg „zu viel“ ein Paket nach zwei Wochen zurückzuschicken ist asozial. Mir fehlen die Worte.
-
Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, HesseHabe seit 23.05. ein umgeleitetes Paket in der Packstation und komme nicht ran, weil ich weder eine Benachrichtigungskarte samt Abholcode erhalten habe, noch versteht der @DHLPaket Service mein Problem, trotz dem bereits 3. Anruf. Die erneut angeforderte Karte kam auch nie an…
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseHey @DHLPaket, schön, dass der Empfang von Sendungen an die Packstation so kontaktlos und praktisch ist. Großartig, wie einfach das Adressieren ist. Blöd, dass wirklich nur nebenbei und ganz am Ende der Homepage erwähnt wird, dass man diese dumme Karte dazu braucht. 1/2
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!
-
Elke Steinegger (@ElkeStei) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseThanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!
-
-
Arthurs Tochter (@ArthursTochter) segnalati dall' Mainz, Rheinland-Pfalz@Julia_MUC @DHLPaket @RoyalMail Mit welcher Selbstverständlichkeit einfach davon ausgegangen wird, dass DU einen Fehler gemacht hast, kotzt mich so an.
-
Mikmik (@Mikmik39201194) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket @ReinhardRemfort Achtung die Bande vernichtet gerne mal Sendungen und nennt es dann „übliche Vorgehensweise“
-
Batz Olwel (@iheartfrankfurt) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseEinbahnstraße? Kein Problem für @DHLPaket Die haben es schließlich eilig.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pi4630 (@pi4630) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?
-
Laura Amicone (@AmiconeLaura) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata.
-
Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalatiBoh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??
-
Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalatiL’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!
-
Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...
-
Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalatiServizio pessimo @DHLExpressItaly
-
Ilaria (@JumpinTigger) segnalatiTrovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.
-
Marcel (@BarkTrees) segnalati@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
$eñor PæP (@peppismo) segnalati@DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio
-
internet and service (@netandservice) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.