Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Recklinghausen, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 15:01 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Recklinghausen, North Rhine-Westphalia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Recklinghausen, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Recklinghausen, North Rhine-Westphalia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dortmund, Essen, Essen, Bochum, e Gladbeck.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | un giorno fa |
|
|
Consegna | 3 giorni fa |
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 19 giorni fa |
|
|
Consegna | 20 giorni fa |
|
|
Consegna | 22 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Recklinghausen, North Rhine-Westphalia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Recklinghausen e nelle vicinanze:
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-WestphaliaHey @DHLPaket Seit 2 Tagen soll ich Sendungen bekommen. Es passiert exakt null. Im Tracking der aktuelle Standort des Wagens ist ebenfalls Mist. Da war ich,an 4 Stellen und es ist kein Wagen da. Unter anderem sind's auch Medikamente 😶 Gleich ist schon wieder Feierabend. Ätzend!
-
𝑻𝒘𝒊𝒏𝒌𝒆𝒓𝒃𝒆𝒍𝒍 (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Der Stand der Dinge ist, dass leider von den letzten empfangenen Sendungen die meisten mit der im Bild gezeigten Begründung nicht zugestellt werden, oft passiert am nächsten Tag dasselbe und so kommt das Paket zwei Tage später.
-
Betinem 🎮 Ⓥ 🇪🇺 (@Betinem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@maswaba @DHLPaket Das ist doch ganz gut. Ich habe hier leider sehr oft Probleme. Für mich können und sollten sie das #LiveTracking schnell wieder abschalten. Das hat mich jetzt jedes dritte Mal extrem geärgert und die Fahrer tun mir leid. Die können für ihre vollen Routen auch nichts.
-
Bernd Kampmann (@bernd_kampmann) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@ClaudiTek @DHLPaket Und irgendwann liegt es im Shop. Aber laut Internet zu Hause abgegeben . DHL haste nur Probleme
-
Marian 🖤💛 (@marian_bvb) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@meistereder1101 @DHLPaket Wenn der heute bei Dir war, können die Sendungen auch noch nicht in der Filiale sein. Die werden dann erst Montag in die Filiale gebracht.
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallöchen, ich habe ein Problem mit einem Paket, was sich seit Tagen nicht bewegt und gleichzeitig für den Empfänger zur Abholung bereit liegt und noch auf dem Weg zur Packstation ist. Könnt ihr helfen?
-
Sebastian Bremicker (🏡😷💉) (@sebrem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Danke, ich sehe das Problem eher bei Lidl, klar, es waren drei sehr unterschiedliche Artikel, aber eine Bündelung seitens des Versenders um das zu vermeiden wäre gut. Ansonsten kann ich nur die Zustelltage einschränken oder auf Packstationen in der Nähe warten (zZt. 30min zu Fuß)
-
Claudi Yeah (@yeahokapi) segnalati dall' Bochum, North Rhine-WestphaliaRichtig asozialer Move @DHLPaket: Meiner neuen, gerade einziehenden Nachbarin am Telefon versichern, ihre 7 Pakete Hab und Gut bis vor die Wohnungstür (1.OG) zu liefern, um sie dann von eurem Boten mit den Worten "Ist nicht mein Problem" aufgelöst im EG stehen zu lassen.
-
Marian 🖤💛 (@marian_bvb) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@meistereder1101 @Kevin_HangOver @DHLPaket Dann sollte es eigentlich heute in der Filiale sein, normal werden die Sendungen am gleichen Tag nach der Tour zur Filiale oder Packstation gebracht.
-
Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Zwei der fünf Sendungen waren angeblich Samstag in der Zustellung, ist dann nicht passiert und seitdem tut sich hat nix mehr, auch heute nicht. Das Paketzentrum Bochum scheint komplett zu scheitern und Ihr tut so als sei das normal?
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Grade wollte ich ein Paket umleiten zur Packstation was morgen bei mir ankommen soll ich aber nicht Zuhause bin. Aber ich kann nur "Annahme verweigern" auswählen 🤔 Das hatte ich so auch noch nicht. Warum ist das so? Ging ja ansonsten auch ohne Probleme das umleiten.
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Kann es sein das es ein Problem mit der Onlinefrankierung gibt? Weder über die App noch im Browser funktioniert momentan die Onlinefrankierung. Sehr nervig 😬
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@BvBSanja @DHLPaket Verlieren würde mich wundern, es ist nämlich sehr groß. Das ist scheinbar auch das Problem. Hatte letzte Woche schon ähnliche Probleme, als ich das gleiche Teil erwartet habe, was dann als Schrott hier ankam. 🤬
-
Julian M. Beuter (@jmbeuter) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@amrollbia @Lenny_du_Nord @DHLPaket Dann darf man halt keine Aufträge (sprich Sendungen) mehr annehmen, wenn man überfordert ist.
-
Juli Jane (@_julijane_) segnalati dall' Bochum, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Sorry, aber ich bin weiter überzeugt dass was schiefläuft. Denn Sendungen an meine Hausanschrift (vor Dauerumleitung) gingen auch NIE über die MechZB die für hier gar nicht zuständig ist. Und vor drei Wochen ging Umleitung noch problemlos und auch ohne das.
-
Marc 🖥 (@ZwitscherMarc) segnalati dall' Recklinghausen, North Rhine-Westphalia@DHLPaket ich habe zwei Sendungen die heute am Wunschtag zugestellt werden sollten, aber immer noch auf Lager liegen. Normal? Müssten die nicht bereits im Fahrzeug für die Zustellung sein?
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket schönen Guten Morgen. Ich bräuchte bei Sendungen eure hilfe.
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallo. Brauche Hilfe bei zwei Sendungen von mir
-
íղՏԹҽƘԵօɾ (@jkb770) segnalati dall' Wischlingen, North Rhine-WestphaliaIch vermute bei @DHLPaket ja inzwischen eher ein Softwareproblem als ein Corona Problem…. Paket seit einer Woche nicht bewegt …
-
POTT.einander (@potteinander) segnalati dall' Essen, North Rhine-Westphalia@DHLPaket 2 sendungen. 2 fächer. 1 geht auf: leer. das zweite fach bleibt zu und wird als "abgeholt" angezeigt. fächer können kein 2. mal geöffnet werden. hotline war schon so freundlich. leider häufiger schon passiert.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Facchini (@FackMick) segnalati@DHLExpressItaly ma è possibile sapere che fine ha fatto il mio pacco??? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?
-
Spoolyy (@Spoolyy_) segnalati@DHLExpressItaly uno dei vostri corrieri si è fottuto il mio pacco comunque, dicendo di averlo perso. Qualità del servizio top. Ringrazio la @Apple che sa come gestire queste situazioni perfettamente, assumete meno criminali la prossima volta.
-
ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati@DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiAssistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon
-
Marcel (@BarkTrees) segnalati@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
Michele Facchini (@FackMick) segnalati@DHLExpressItaly si può sapere dove è il mio pacco? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?
-
Mina (@MinaZingariello) segnalatiHo organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.
-
Valentina Damato (@damato_v) segnalati@DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!
-
Lele 🛸☘️ (@lelazzo) segnalatiBuonasera @Packlink_it , sapete indicarmi il motivo per cui un pacco spedito con voi tramite @DHLExpressItaly stia impiegando 7 giorni per una consegna che in realtà era prevista il giorno successivo?