DHL ha problemi in Rheinbrohl, Rheinland-Pfalz?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rheinbrohl, Rheinland-Pfalz
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rheinbrohl e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (92%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rheinbrohl, Rheinland-Pfalz
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Neuwied, Bad Hönningen, Vettelschoß, Koblenz e Remagen.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Rheinbrohl, Rheinland-Pfalz
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rheinbrohl e nelle vicinanze:
-
LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
@moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.
-
airjump (@airjump) segnalati dall' Wachtberg, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Leider nach 14 Tagen immer noch nicht alles zugestellt. Nach der Beschädigung in Neuwied fehlt immer noch ein Teil von Ikea. Jetzt heißt es zum dritten Mal mit @IKEA_Presse telefonieren um das Problem zu klären. Das Telefonat mit der Hotline heute war ... Schade
-
Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..
-
Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, Nordrhein-Westfalen
Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati
@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3
-
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati
@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...
-
Poste Italiane (@PosteNews) segnalati
@chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).
-
RakkiTV (@RakkiTv) segnalati
@DHLExpressItaly siete veramente scandalosi... Ricevo svariati pacchi ogni mese da altri corrieri e non ho mai problemi, con voi invece ho solo quelli..
-
Valentina Masullo (@valefatina) segnalati
Piena per l'ennesima volta in cui il corriere @DHLExpressItaly dice che non è riuscito a consegnare perché ero assente (ciao, lavoro da casa, sono sempre qui) e sono costretta a uscire per ritirare le spedizioni che pago per ricevere a casa. PIENA.
-
Giamast (@Giamast) segnalati
@DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente
-
Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?
-
Ceciapesca (@ceciapesca) segnalati
@DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole
-
paola galloni (@paolagalloni) segnalati
Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?
-
ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati
@DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE