1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Riethnordhausen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Riethnordhausen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Riethnordhausen, Thuringia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riethnordhausen, Thuringia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riethnordhausen, Thuringia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Erfurt.

CityProblem TypeReport Time
Erfurt Consegna un mese fa
Erfurt Consegna 2 mesi fa
Erfurt Consegna 2 mesi fa
Kölleda Consegna 3 mesi fa
Erfurt Consegna 3 mesi fa
Erfurt Consegna 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Riethnordhausen, Thuringia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riethnordhausen e nelle vicinanze:

  • schienentiger
    Matthias (@schienentiger) segnalati dall' Erfurt, Thuringia

    2/2 Ludwigsfelde und Erfurt sind nun wirklich keine Weltreise für ein Paket. Wo also liegt das Problem? Ist ne Sendung von Amazon. @DHLPaket

  • marko_braune
    Marko Braune (@marko_braune) segnalati dall' Erfurt, Thuringia

    @DHLPaket enttäuschender Service. Da hat man schon die Lieferung auf heute verlegt weil es noch Personen gibt die Arbeiten müssen, nun wird nicht geliefert weil die Route abgebrochen wird, dann ist es nicht möglich das Paket in eine Filiale umzuleiten. Echt schlecht der Service

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine

  • fabi976
    Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...

  • marco_sberla
    marcosberla (@marco_sberla) segnalati

    @DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo

  • marco_ciervo
    Marco Ciervo (@marco_ciervo) segnalati

    @DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana!

  • Bri_Fitz_
    Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati

    @ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?

  • antoscut
    Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho già parlato con l'assistenza, si è scusata ma non abbiamo risolto nulla.

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna

  • AcidSludge
    Acid Sludge (@AcidSludge) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio?