DHL

DHL ha problemi in Schöningen, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schöningen, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schöningen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Schöningen, Lower Saxony 05/06/2024 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (79%)

    Consegna (79%)

  2. Tracciamento (11%)

    Tracciamento (11%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schöningen, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schöningen e nelle vicinanze:

  • a_social90 Philipp (@a_social90) segnalati dall' Königslutter am Elm, Lower Saxony

    Spoiler @DeutschePostDHL es hat insgesamt 30 min gedauert. Als ich dann euer Bewertungstool nutzen wollte, hat das auch einen "technischen Fehler" gehabt. Aber danke für den umfangreichen Support

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LumixLumicisi Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • LorenzoBelli15 Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    Servizio pessimo @DHLExpressItaly

  • susiestini Siusy Stini (@susiestini) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.

  • thommy_magnum Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.

  • Frankie_P78 Frankie P (@Frankie_P78) segnalati

    @DHLExpressItaly fenomeni, lo sapete che per fare una consegna dovete suonare al citofono? Se mi chiamate al cellulare e non vi rispondo non vuol dire che non sia a casa, forse che in quel momento non potevo rispondere? Se aveste suonato alla porta forse forse... 🤡🤡🤡

  • ValeAburati Valentina (@ValeAburati) segnalati

    Ed oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl

  • AmiconeLaura Laura Amicone (@AmiconeLaura) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata.

  • c_muti128 Carlotta 🐚 (@c_muti128) segnalati

    . @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo?

  • pierluigi_tolu Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...

  • ferraragino_2 Gino (@ferraragino_2) segnalati

    @lanzag_ @andreadelogu @DHLExpressItaly Ora vuoi vedere che ha anche sbagliato a lamentarsi per un servizio che ha pagato per avere?