DHL

DHL ha problemi in Steinbach am Donnersberg, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Steinbach am Donnersberg, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Steinbach am Donnersberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Steinbach am Donnersberg, Rheinland-Pfalz 12/03/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Steinbach am Donnersberg, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grünstadt e Kaiserslautern.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyGrünstadt Consegna
GermanyKaiserslautern Consegna
GermanyBolanden Consegna
GermanyBad Dürkheim Consegna
GermanyKaiserslautern Consegna
GermanyAlzey Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly

  • martacapponi Marta Capponi (@martacapponi) segnalati

    @DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.

  • AiizyTopSlay 🐍latt (@AiizyTopSlay) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile contattare un vostro servizio senza che scammiate soldi ? 30 email per lo sdoganamento di un pacco ripigliatevi, evita di taggarmi il servizio web che non funziona e mi fate tiltare

  • EspostiMario #IL MARIETTO (@EspostiMario) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno. esiste un social di supporto qui su twitter? grazie.

  • Marvin1311 Marvin13 (@Marvin1311) segnalati

    @DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!!

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie

  • Haugwitz95 Giorgio (@Haugwitz95) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve buondì, necessiterei di mettermi in contatto con voi per assistenza. Mi è arrivata una notifica nel tracciamento che mi indica specificatamente che devo rivolgermi a voi.

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare