DHL

DHL ha problemi in Sterup, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sterup, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sterup e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Sterup, Schleswig-Holstein 05/07/2024 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (79%)

    Consegna (79%)

  2. Tracciamento (11%)

    Tracciamento (11%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Sterup, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sterup e nelle vicinanze:

  • Carina1189 Carina (@Carina1189) segnalati dall' Grödersby, Schleswig-Holstein

    Und mal wieder Probleme mit @DHLPaket ... so langsam habe ich echt genug! 2 Pakete habe ich bei @zooplusDE bestellt. Eins (das ich später bestellt habe) kam an das erste ist laut DHL verschwunden und laut ZooPlus als Retour (VON MIR!!) bei ZooPlus eingegangen.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!

  • romakimmy romakimmy (@romakimmy) segnalati

    @DHLExpressItaly è veramente da ridere che la consegna programmata X oggi poi si è verificato un errore sul indirizzo. Ma dite mi voi se è normale che devo “correggere” l’indirizzo cambiando la città da ROMA a ROME per poter riprogrammare la consegna

  • danymarty3 Daniela (@danymarty3) segnalati

    @Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!!

  • EnricoDovettaTM Enrico Walsh Dovetta (@EnricoDovettaTM) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vi ho scritto un DM per supporto su una spedizione. Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • Tw1tt3r_Us3r_M Michael S. (@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….

  • MySkyBlue182 SKY🦄IN🌈WONDERLAND (@MySkyBlue182) segnalati

    @DHLExpressItaly salve, avrei bisogno d'aiuto se possibile

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    Cara @DHLExpressItaly io la mia spedizione nr. 8321483424 la rimetto anche il consegna domani. Però mando una mail anche a @FaustoForti primo perchè ero in casa e la prassi del messaggio delle 17:30 con il messaggio destinatario assente, quando il driver ha troppi giri o non

  • chiaRa_ni Chiara (@chiaRa_ni) segnalati

    . @DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?

  • anna_piparo Anna Lo Piparo (@anna_piparo) segnalati

    @DHLExpressItaly salve vi ho scritto un messaggio perché avrei bisogno di supporto. attendo risposta, grazie