1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Waldfischbach-Burgalben
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Waldfischbach-Burgalben, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Waldfischbach-Burgalben, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Waldfischbach-Burgalben, Rheinland-Pfalz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Waldfischbach-Burgalben, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kaiserslautern, e Pirmasens.

CityProblem TypeReport Time
Kaiserslautern Consegna un mese fa
Pirmasens Tracciamento 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Waldfischbach-Burgalben, Rheinland-Pfalz

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Waldfischbach-Burgalben e nelle vicinanze:

  • marc05349272
    marc (@marc05349272) segnalati dall' Ramstein-Miesenbach, Rheinland-Pfalz

    @DHLPaket I was notified that you could not deliver my package and will return to sender after only one delivery attempt. You delivery to my house all the time. Not sure why they can’t deliver today

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana!

  • Lilletta18
    Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie

  • gual89
    Gualtiero Lorenzo (@gual89) segnalati

    Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.

  • AleCipo76
    alecipo (@AleCipo76) segnalati

    @PosteSpedizioni un misero pacchetto preso in consegna in data 17 gennaio non mi è ancora stato consegnato: Bari-Milano tratta infinita. Nel frattempo @DHLExpressItaly mi ha consegnato un pacco in 24h dalla Svezia.... @PosteNews siete sempre scandalosi!!!

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @fotoinutilizara Stessa ***** @DHLExpressItaly “consegna il 19, si presentano il 17 ovviamente nessuno in casa, riprogrammo il 19, vengono il 20 no poi il 21. Riprogrammo dhl point. Ieri provano di nuovo a casa!” Ad oggi non so dove sia il pacco. Se mai arrivera. Premessa da LA a Milano 2gg

  • GGBeloved
    Giovanni Amato (@GGBeloved) segnalati

    Ma esattamente, che problemi ha @DHLExpressItaly? Ti danno la possibilità di modificare l’indirizzo di spedizione dal loro sito web, ma dopo qualche giorno ti mandano l’sms dicendoti che per modificare l’indirizzo devi chiamare il loro servizio clienti. Bella questa truffa!

  • ivannevergiveup
    ivannevergiveup (@ivannevergiveup) segnalati

    @DHLExpressItaly con le conseguenze che: Ho perso un Sabato per niente, perso i soldi del treno, perso l'aereo per Stati Uniti di Lunedi 23 alle 6.50. Siete un disastro.

  • AlessioLori
    Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati

    Ok il periodo caotico, ok la mole di pacchi spediti per le feste, ma se mi dite che un pacco è in consegna facendomi rimanere a casa e dopo cambiate idea, un po' mi girano @DHLExpressItaly

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda

  • Pippacheazzfai
    UnderCat (@Pippacheazzfai) segnalati

    @DHLExpressItaly anziano ha atteso il pacco e non ha visto il corriere sul vostro sito risulta invece: consegna non accettata. Non si comprende