1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Wesseling
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Wesseling, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:18 CEST.
  • 75% Consegna (75%)
  • 25% Tracciamento (25%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Wesseling, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wesseling, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wesseling, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Rösrath, e Siegburg.

CityProblem TypeReport Time
Köln Tracciamento 3 giorni fa
Rösrath Consegna 16 giorni fa
Köln Consegna 22 giorni fa
Köln Consegna 22 giorni fa
Köln Log-in un mese fa
Siegburg Tracciamento 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Köln

1 recent signals

3 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Wesseling, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Wesseling e nelle vicinanze:

  • GlatzerElke
    Elke Glatzer 🦣 [email protected] (@GlatzerElke) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @mawilms @DHLPaket Es kommt auf d einzelnen Zusteller an. Mit @DHLPaket habe ich im Kölner Süden keine Probleme. Im Gegenteil, ca. 25% der Sendungen wurden schon mal 1 Tag früher zugestellt (bei uns ist Ablage an der Haustür unproblematisch). dpd hat mal ein Paket auf d andere Rheinseite gebracht.

  • louisitouu
    LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • stachomike
    Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, North Rhine-Westphalia

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • MarkusBank
    Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • koljait
    Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • danielbaer
    Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • itmkoeln
    itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • goardon_
    toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • mwmosen
    Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • studtheol
    Jan Ehlert (@studtheol) segnalati dall' Hürth, North Rhine-Westphalia

    @erich48 @dierkschaefer @DHLPaket Ein Problem ist, dass der Empfänger in der Regel nicht der Kunde des Logistikunternehmens ist.

  • Sarazarlp
    Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Brühl, North Rhine-Westphalia

    @Geekfried @DHLPaket Bei mir deaktivieren sie die Benachrichtigungen nicht, sie wechseln nur den Zustellungsweg. Hatte schon mal zwei Sendungen an gleichen Tag - für die eine kamen die Nachrichten über die App, für die andere per SMS

  • LSA232
    L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LorenzoBelli15
    Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    Servizio pessimo @DHLExpressItaly

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna

  • fracco_
    Francesco (@fracco_) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteSpedizioni mi spiegate perché una volta arrivato a trieste dove era destinato il mio pacco è stato rispedito al mittente in germania? ho parlato con i vostri operatori e non possono farci niente. io voglio i miei soldi indietro, immediatamente.

  • risitano
    Nicolò Risitano (@risitano) segnalati

    @DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!??

  • acor3
    marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • AzzurraPiccardi
    Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    la ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino

  • lanzag_
    Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • kilo965
    Angelo Chiloiro (@kilo965) segnalati

    @DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!