1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Cabiate
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Cabiate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cabiate, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cabiate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cabiate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cabiate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Uboldo.

CityProblem TypeReport Time
Uboldo Telefonia 2 mesi fa
Paderno Dugnano Telefonia 3 mesi fa
Monza Internet 7 mesi fa
Brugherio Totale Blackout 2 anni fa
Senago Telefonia 2 anni fa
Meda Totale Blackout 2 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • luca_tessitore
    Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • marcoroma74
    Romario (@marcoroma74) segnalati

    Maremma impestata ladra....#coopvoce non funziona bene qua a #Ostuni. Alla fine vado nel bar dove vidi Fantini fare il gol decisivo dell'@acffiorentina contro l'@ACPerugiaCalcio nello spareggio per tornare in A

  • fabio__1971
    Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati

    @stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema

  • silvichiare
    Cippì (@silvichiare) segnalati

    @Danieldany1278 Motivo per cui ho preferito un router a SIM con 100GB mensili di CoopVoce ricaricabile. Niente linea telefonica.

  • Ellavanit
    Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • BettaParmi
    beth bianconera (@BettaParmi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis

  • itsdede
    Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • MarcoCamillieri
    L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.