Stato del servizio di Coopvoce a Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gadesco-Pieve Delmona, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Coopvoce vicino a Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gadesco-Pieve Delmona e nelle vicinanze:
-
nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna@la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.
-
Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati@stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema
-
Candy (@seieventisei) segnalati@Truciolo_Roll @giusy_mavaaa Io ho CoopVoce ma ho lo stesso servizio, e non l'ho impostato, si è attivato da solo. Ce l'avrà anche il tuo operatore probabilmente.
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth• (@hugsmefede) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?
-
Fabio (@_cubewano) segnalati@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).
-
Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati@CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)
-
RED♥ (@everysunshine11) segnalati@_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)
-
STELLA (@BidellaStella) segnalatiHei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp
-
Sara (@sarainskywith) segnalatiQualcuno ha problemi con coopvoce stamani?
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalati@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare