Stato del servizio di Coopvoce a Cavriago, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cavriago, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cavriago, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavriago, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavriago, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Telefonia | 3 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 3 mesi fa |
|
|
4 mesi fa | |
|
|
Totale Blackout | 6 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 7 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@MisterDiG @Digital_Day Non ti preoccupare, nulla è perduto. Ci sono delle ottime offerte con Iliad e CoopVoce molto economiche. Questi due operatori sono onesti, ti consiglio di passare a loro e non avrai questi problemi.
-
Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati@RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢
-
Andrea Trapani (@andtrap) segnalati@noncandeggiare @__feduzzi Per avere segnale Tim in montagna sono soddisfatto di aver dato CoopVoce a mio babbo, ne è felice (veniva da Wind con le difficoltà che conosciamo)
-
Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
Federico M 🇵🇸 ✊🏿🌈☮️☭🏴☠️ Capomissione ONG (@fed851) segnalati@Moonlightshad1 @TIM_Official @timdown Canavese Coopvoce E internet via etere BTS va tutto tranquillamente senza interruzioni
-
Flu (@effe1312) segnalati@iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.
-
Enrico Franchi (@EnricoFranchi15) segnalatila connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce
-
Fabio (@_cubewano) segnalati@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).