1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Jesi
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Jesi, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Jesi, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Jesi, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jesi, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MoriniClaudio
    Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati

    @CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)

  • fabio__1971
    Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati

    @stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema

  • il_rintronauta
    bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa

  • _cubewano
    Fabio (@_cubewano) segnalati

    @romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).

  • agatha_nat
    Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • Ellavanit
    Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • ridemyparkinson
    Luca (@ridemyparkinson) segnalati

    Entro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?

  • Ehi_befree
    (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.