Stato del servizio di Coopvoce a Monza, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monza, incluse 0 segnalazioni dirette.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe (@gpjp00) segnalatiQualcuno ha #CoopVoce? State avendo problemi con le chiamate? Non ricevo e non riesco ad effettuarne. #internet e #sms funzionano
-
@-@ (@nonamefound_98) segnalatioddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda
-
Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati@g_bonfiglio @evilsocket In realtà era già successo anni fa un collasso simile a tim (ma era forse epoca del wap) e risarci gli utenti con del credito mi pare per non aver potuto telefonare, alcuni anni fa pure un disservizio wind e coopvoce isolata per 3 giorni
-
Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati@i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente
-
Giulietta (@Giuliettaeboh) segnalati@Patry_P_ Io e la mia famiglia abbiamo tutti coopvoce e mi trovo bene, non ci sono mai aumenti di contratto e a volte ci sono buone offerte per passaggio operatore. Non ho mai avuto differenze rispetto al mio compagno che ha Tim in merito a problemi di rete
-
Vickers (@Vicker1972) segnalati@Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.
-
Elena (@purpleleni) segnalatiIn prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan
-
Laura (@LauraD_74) segnalati@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
Nicola Mazzola (@davvne) segnalati@mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia