Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto 11/05/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (25%)

    Telefonia (25%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Wi-fi (2%)

    Wi-fi (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Soligo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Vendemiano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Vendemiano Telefonia
ItalySusegana Telefonia
ItalySusegana Telefonia
ItalySan Vendemiano Telefonia
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalyConegliano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • effe1312 Flu (@effe1312) segnalati

    @CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.

  • davvne Nicola Mazzola (@davvne) segnalati

    @mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia

  • AcidoRatto Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • eliolivt Oliva Elio (@eliolivt) segnalati

    Da quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄

  • Menestrella_ Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.

  • MoriniClaudio Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati

    @CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)

  • LiefLayer Lief Layer (@LiefLayer) segnalati

    @Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare

  • purpleleni Elena (@purpleleni) segnalati

    In prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown

  • LauraD_74 Laura (@LauraD_74) segnalati

    @Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento

  • NPersegani nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardia

    @CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto