Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Lambro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia 12/27/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (46%)

    Internet (46%)

  2. Telefonia (25%)

    Telefonia (25%)

  3. Totale Blackout (24%)

    Totale Blackout (24%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Wi-fi (1%)

    Wi-fi (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte Lambro, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oggiono.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOggiono Internet
ItalyMandello del Lario Totale Blackout
ItalyMeda Totale Blackout
ItalyComo Totale Blackout
ItalyVerano Brianza Internet
ItalyMariano Comense Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Donatel17146041 Donatella (@Donatel17146041) segnalati

    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami

  • Ehi_befree (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.

  • stargazer690 luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.

  • luca_tessitore Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • Ellavanit Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente

  • kn0l0gy Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalati

    Connessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce

  • effe1312 Flu (@effe1312) segnalati

    @CalaminiciM Io vado benissimo con CoopVoce da anni, mai un problema.

  • Ellavanit Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @tweetCoopVoce pensavo davvero di aver visto tutto... Poi ho fatto una scheda CoopVoce. 30 GB che valgono anche all'estero da rinnovare in qualsiasi momento. Tranquillo... Tanto non prende manco se l'antenna del segnale te la arredi

  • LauraD_74 Laura (@LauraD_74) segnalati

    @Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento

  • Menestrella_ Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.