1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Sigillo
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Sigillo, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sigillo, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sigillo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sigillo, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • effe1312
    Flu (@effe1312) segnalati

    @iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.

  • stefanob_11
    Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • AcidoRatto
    Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati

    @Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce

  • Asfodelo_
    Asfodelo (@Asfodelo_) segnalati

    Tim di ***** se ricarico 20 euro perché me ne dai 18 ma come si fa madonna faccio passare tutta la famiglia a Coopvoce

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • Mikymerol
    Michele Merola (@Mikymerol) segnalati

    @donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..

  • EnricoFranchi15
    Enrico Franchi frnnrc83b24i496r +393286428761 (@EnricoFranchi15) segnalati

    sono socio Coop Alleanza 3.0 ma alla gente che di recente c'è nella pubblicità della telefonia mobile CoopVoce gli sparerei subito dal gran che mi stanno antipatici e sembrano proprio dei sinistroidi di *****, ma sono socio perchè vendo ai mongoloidi moderni appunto

  • Tikowell
    Stefano Di (@Tikowell) segnalati

    @i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.

  • Ellavanit
    Valentina (@Ellavanit) segnalati

    @Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente