1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Telese
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Telese, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Telese, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Telese, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Telese, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • agatha_nat
    Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • Menestrella_
    Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.

  • davvne
    Nicola Mazzola (@davvne) segnalati

    @mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia

  • luca_tessitore
    Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati

    @elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!

  • VitalisPaolo
    Surfacing Serp SEO LLC (@VitalisPaolo) segnalati

    @2021Rivoluzione Strano... CoopVoce è su rete Tim e son qua senza problemi...boh.

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Vorrei sapere quali sono le condizioni generali del contratto, visto che non sono scaricabili dal sito web CoopVoce. Comunque 10 Mbps sono pochi! Siamo nel 2022 non nel 1922, forse non se ne sono resi conto!

  • Gpaglia72
    Giulio Paglia (@Gpaglia72) segnalati

    @NonConoscoVG @H0PESTR0M Ha problemi di roaming con la sua sim CoopVoce

  • Bluelake76
    🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@Bluelake76) segnalati

    Vi ricordo che il televoto per #Sanremo2023 su rete mobile funziona solo con TIM, Vodafone, WindTre (con SIM a marchio WindTre, Wind e 3 Italia), Iliad, PosteMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena.

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.

  • Exaybachay6
    Exaybachay (@Exaybachay6) segnalati

    Anche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown