Coopvoce

Coopvoce sta avendo un'interruzione in Villanova Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova Mondovì, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova Mondovì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Coopvoce a Villanova Mondovì, Provincia di Cuneo, Piemonte 04/30/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Telefonia (27%)

    Telefonia (27%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Iokiphobia e/g (@Iokiphobia) segnalati

    @aIbanese - purtroppo il nostro padrone di casa non vuole farci mettere la fibra e nn ho capito pk sinceramente quindi per ora non abbiamo niente, sono passata da vodafone a COOPVOCE io una signora di 65 anni pk c’era un’offerta da 200 giga a 8€ e sinc x ora mi trovo bene così. la mia -

  • il_rintronauta bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa

  • ziggymagenta_d Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati

    @semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)

  • BillyDeMountain Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati

    @Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@Bluelake76) segnalati

    Vi ricordo che il televoto per #Sanremo2023 su rete mobile funziona solo con TIM, Vodafone, WindTre (con SIM a marchio WindTre, Wind e 3 Italia), Iliad, PosteMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena.

  • EnricoFranchi15 Enrico Franchi frnnrc83b24i496r +393286428761 (@EnricoFranchi15) segnalati

    sono socio Coop Alleanza 3.0 ma alla gente che di recente c'è nella pubblicità della telefonia mobile CoopVoce gli sparerei subito dal gran che mi stanno antipatici e sembrano proprio dei sinistroidi di *****, ma sono socio perchè vendo ai mongoloidi moderni appunto

  • Siluratore Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • MarcoCamillieri L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.

  • tooxanxious l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-

  • Marynadeipanema La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati

    Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.