1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Volterra
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Volterra, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Volterra, incluse 0 segnalazioni dirette.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Volterra, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volterra, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • annalisasmusic
    Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalati

    Qualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?

  • gustinicchi
    Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati

    COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.

  • stargazer690
    luca balsa (@stargazer690) segnalati

    @albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima.

  • Pappagallorosa1
    Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati

    @vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta

  • LauraD_74
    Laura (@LauraD_74) segnalati

    @Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento

  • Vicker1972
    Vickers (@Vicker1972) segnalati

    @Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • Menestrella_
    Menestrella (@Menestrella_) segnalati

    @SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.