Stato di Xbox Live: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Xbox Live è una piattaforma di giochi online multiplayer e di distribuzione di contenuti digitali. Xbox Live è disponibile sulla console di gioco Xbox, sui PC Windows e sui dispositivi Windows Phone.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Xbox Live in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Xbox Live. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Xbox Live tramite il nostro sito Web.
- Log-in (42%)
- Gioco online (42%)
- Glitch (11%)
- Incidente (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Xbox Live
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il cugino di Alf (@alexross80) segnalati@BarbieXanax Se hai saltato la gen Xbox One assolutamente sì, in combo col gamepass è ottima se la grafica non è un problema
-
︎ ︎︎︎ ︎ ︎ (@xReriick) segnalati@xYaarii @xAliieen censuri il nome nello screen poi lo lasci nello screen dell xbox sei proprio down ya
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@Teomanson Niente da fare, non lo capiscono. Glielo dicono dalla generazione 360: servono gli stramaladetti giochi AAA. No! Un abbonamento sarebbe la geniale idea per risollevare Xbox (che Sony ha rifatto uguale in un mese). Dispiace ma a questo punto sono affari loro.
-
ach (@AchhPlays) segnalati@FortniteStatus @Ziadinhofn risolvono prima questo ma non il lag su Xbox
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@retrolukas79 @Teomanson @IGNitalia No dai, la console è ottima, niente da dire. Il problema di Xbox non è hw. Avrebbero dovuto pianificare più oculatamente le uscite, tanti anni fa. I giochi in sviluppo ci sono ma è evidente che non sono imminenti. Togli Bethesda, cosa hanno fatto in tanti anni? (Da One).
-
matteo | 🎮 P3P 🦋 🎮 (@arrosT_Ticino) segnalatista permettendo a Xbox di aprirsi a mercati prima sconosciuti, come dimostrano i tanti giochi giapponesi oggi presenti sul catalogo del GP e sullo store, a partire da Persona e Monster Hunter. Ad un prezzo così, game pass ultimate è la soluzione definitiva
-
Andrea Pagani (@AndreaPagani_) segnalati@huchukato sì ma con un anno di abbonamento ti compri un portatilino decente col quale giocarci... comunque, esperienza mia di cloud gaming su Xbox: nonostante la fibra, ho sempre la sensazione di "ritardo" nei controlli e nel feedback (ho provato Serious Sam 4)
-
Scadu (@ScaduDel) segnalati@mrk4m1 pc o xbox, con annesso abbonamento a xbox live! puoi anche giocare a molti titoli in cloud con il portatile o il telefono. (ovvio con il joystick della xbox che è bluetooth) per 12€ al mese e il sistema top!
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalatiSe all'epoca di #Xbox One mi avessero detto che con la generazione successiva avrebbero fatto ancora peggio non ci avrei creduto. Invece purtroppo l'amara verità è che dai propri errori non hanno imparato nulla e peggiorano a ogni nuova generazione.
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiC’era Resident Evil 3 Remake a 9,99€ sullo shop di Microsoft per xbox one. Avevo già 5,00€ sulla postepay, quindi l’ho pagato la metà. È un remake orribile già lo so, ho visto il gameplay 3 volte e lo so a memoria. Ho terminato l’originale diverse volte, e quello resta un Re👑
-
Reesey (@Reeseyfnbr) segnalatimi sono rotto il ***** mo passo in claw con il pad normale xbox da chi posso copiare i binds ?
-
Balbo Italo (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓)🇮🇹 (@Khlaatuh) segnalati@XboxItalia Il vero problema e che la metà di questi giochi non hanno una data certa di uscita ergo e come se non esistessero
-
Davide Mapelli (@MAPO78) segnalati@Xbox Mancava solo Don Mattrick, peggio di così era difficile fare, barvi
-
Dennis🇮🇹🇺🇸 (@tradewithden) segnalati@rotahhh @XboxItalia Infatti domani lo porto in garanzia, anche il dispositivo con cui te lo ricambiano viene coperto da garanzia. Non spenderò mai 1€ per un loro problema.
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalati@IldiariodiJess Classico RE moderno ma c'è qualcosa di strano con la mira. Sembra abbastanza condiviso. La causa dovrebbe essere l'eccessiva deadzone degli stick. Ho letto che su Xbox è notevole, PS5 leggermente meno e stranamente su PC (con pad) assente. Potrei provare le altre in effetti
-
matteo | tales of arise (@arrosT_Ticino) segnalatici sono problemini diversi con la demo di re4: le deadzone degli stick su xbox sono strane, ps5 ha un problema con il VRR, ma tutto sommato ha una performance molto omogenea su console next-gen e molto soddisfacente su old gen
-
ivan votano (@IvanVotano) segnalatitrovo veramente vergognoso che la ubisoft chiude i supporti e non riesce a risolvere un problema banale come il trasferimento dei profili da xbox a pc, una cosa che pure i marchi di serie B sanno fare. e non ce nessun modo di risolvere la questione, bisogna solo aspettarew
-
support a creator: Nita-Roberto (@iamrealpeely) segnalati@Magori007 Io non so come fare da Xbox Cloud non me la fa salvare E da switch non è collegata perché ho problemi di account Nintendo 🥲 odio la mia vita
-
The War Mind (@TheWarMind90) segnalati@Xbox @GearsGarrison @GearsofWar Avete presentato E Day un anno fa’ poi più niente, non si fa’ così, di giocare per l’ennesima volta al primo capitolo non ne ho nessuna voglia
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@harima_kenji @maguzzolo @Everyeye Niente, ma se hai Playstation giochi Vampire survivors ed Elden Ring alla stessa maniera, + N giochi che non trovi su Xbox.
-
Muti🇮🇹 LFD contender (@MutiFNBR) segnalatiMa è solo la mia Xbox che dopo un'ora di torneo esplode e mi fa 12 fps im mid? + Quando martello rimango bloccato per almeno 3 secondi l, non posso letteralmente muovere la visuale pk rimango bloccato 💀
-
L'insostenibile leggerezza dell'essere (@bearliciouss) segnalati@fumoffus Io con Fastweb e la 100mega misto rame non ho alcun tipo di problema su Xbox xCloud. Va che è una bellezza!
-
Ale77-COL (@Ale77_Col) segnalatiGrazie allo store di @Xbox per la prova gratuita di FIFA23.Quando pensavo che avesse toccato il fondo con FIFA22,EA crea una versione ancora più grottesca del suo titolo che scimmiotta una simulazione calcistica.Era difficile fare di peggio,ma loro si sono superati. BASTA!!
-
Danilo Vitro' 🏆19 🔴⚫️ (@DVACMILAN) segnalatiPer chi ha una Xbox One X o Series X andate sulle app e cercate FREE LIVE FOOTBALL nell'icona c'è un calciatore stilizzato che fa la rovesciata. Poi cercate la partita e una volta aperta in alto a sinistra c'è choose server e selezionate hd7 per vederla in italiano.
-
バレンティノ (@VaLemeister) segnalatiChi gioca ad Xbox ed ha un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate.. quando vuole chillare, si scarichi “ La Mia amica Peppe Pig “ lo si può giocare pure in Cloud senza scaricarlo 🐷🐷
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalatiCerto che se i titoli Xbox Play Anywhere funzionassero con Steam anziché quel malware del MS Store tutto sarebbe più bello, per la mia Steam Deck soprattutto. Ironico come un miglior GfWL, oggi, sarebbe potuto essere una soluzione
-
Cateno Giunta (@catenogiunta) segnalati@bethesda_it @XboxItalia Il problema è che con la sveglia alle 6, vado a letto e prima di prendere sonno sto 30min a tenere il ritmo in mente e scuotendo la testa!
-
una qualsiasi (@alessiawithtwos) segnalatiun mio collega ha venduto l’xbox e altre robe ad un manager, poco fa detto manager mi chiama. io rispondo subito pensando fosse qualcosa di lavoro e mi sento dire “sai quando è il compleanno di x? sto resettando l’account xbox e mi serve ma lui non risponde” bruh 😭
-
sternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalatiDomanda per gli utenti Xbox: se io non ho il gamepass ma ho la copia digitale del gioco comprata, posso giocarci regolarmente anche senza abbonamento?
-
Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati@Teomanson Però... Lo lanci a 70 Euro Lo vendi tra 1 anno a 30 Poi lo metti su PS+ Poi lo metti su Xbox Poi lo metti su Game Pass Insomma, secondo me con questo mercato non hai problemi a rientrare dei costi, ci metti solo un po' ma hai tante occasioni e "step".