Xbox Live Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Xbox Live hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Xbox Live e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Xbox Live interessati:
Xbox Live è una piattaforma di giochi online multiplayer e di distribuzione di contenuti digitali. Xbox Live è disponibile sulla console di gioco Xbox, sui PC Windows e sui dispositivi Windows Phone.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Sundern, NRW | 1 |
| Saint-Genis-Laval, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Ciudad Jardín, MEX | 4 |
| Iztapalapa, CDMX | 2 |
| Le Marillais, Pays de la Loire | 1 |
| Marlton, NJ | 1 |
| Stony Point, NY | 1 |
| McAlester, OK | 1 |
| Digne-les-Bains, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Lewistown, MT | 1 |
| Perth, WA | 2 |
| San Antonio, TX | 1 |
| Toulon, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Colomiers, Occitanie | 1 |
| City of Fairburn, GA | 1 |
| Paris, Île-de-France | 4 |
| Toulouse, Occitanie | 1 |
| East Grinstead, England | 1 |
| Mérida, YUC | 1 |
| Toluca, MEX | 2 |
| Tepic, NAY | 1 |
| Cholula, PUE | 1 |
| Tlalnepantla, MEX | 1 |
| Ecatepec de Morelos, MEX | 1 |
| Ensenada, BCN | 1 |
| Mazatlán, SIN | 1 |
| Tonalá, JAL | 2 |
| León de los Aldama, GUA | 2 |
| San Mateo Atenco, MEX | 1 |
| Cuautitlán Izcalli, MEX | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Xbox Live
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Internò (@DavideInterno) segnalatiCompro Cyberpunk 2077 per xbox one a 30€. Memoria piena..... vabbè, libero lo spazio per l'installazione. (dal 97% al 15% di spazio utilizzato). Avvio l'installazione.......... ........è lentissimo e si blocca all'1%. Le ho provate tutte e non so più cosa fare.
-
Harima Kenji 3.0 + 1.0 (@harima_kenji) segnalati@EldenRpg77 @DenisBroke182 @XboxP3 La situazione di Xbox adesso non è peggio di quella di PS3 ai tempi contro 360: e PS3 recuperò senza problemi. E proprio perché Starfield è d'interesse allora a MS conviene tenerlo esclusivo, per attirare persone verso l'ecosistema Xbox, esattamente come fanno Sony e Nintendo
-
Inter, Triplete, Never Relegated (@LeclercInterN1) segnalati@arcky88 @FBiasin L'ho giocato su PS4. Ora sono passato a Xbox perché ps5 è meno potente, più cara, ha solo remastered e giochi a 90 euro che su Xbox si giocano invece gratis col GamePass. Ma dalla risposta sarai un sonaro, quindi ci rinuncio, dato che siete peggio di gdm e macachi messi assieme..
-
DR DAAM (@All_New39rosmad) segnalatiGiustamente l'xbox decide di non voler accedere ad internet
-
Milord_G - Alterverse Mod (@Timetravel_B2F) segnalati@bethesda_it @XboxItalia Avrei una domanda, dopo aver comprato tutti i chip disponibili nel mio negozio e averli potenziati al massimo non riesco a completare la missione "compra tutti i chip" qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
StrayDogTV (@Ste_ven85) segnalatiMicrosoft VS Sony Posso dire che mi hanno veramente rotto la *******. Questo è’ il periodo più piatto della storia videoludica, remake more of the same e la colpa è’ di entrambi. Siamo passati dall’innovazione alla microtransazione. #xbox #playstation
-
Livio panizzi (@livio50435439) segnalati@TechNoir_Talks @Aceassassin13 semplicemente amico mio il vrs e ***** ***** della ***** , sony usa altre tecniche nel backend non nel frontend , logorare la pulizia davanti alla telecamera è follia pura .ma questo almeno chiarisce una volta per tutte che ps5 può gestire il vrs e non è un esclusiva xbox .
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@harima_kenji @maguzzolo @Everyeye Tu, io ho altre esigenze. Se avessi un Playstation, Xbox resterebbe spenta ad oltranza. Contano i giochi non gli abbonamenti, se una piattaforma ne ha 10 e l'altra 12, io sceglierò SEMPRE chi ne ha di più. Il problema è che il paragone non è 10 vs 12 ma N vs nulla.
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@Il_Paradroide @IGNitalia Quello è il problema perché sono d'accordo che è preferibile rilasciare il gioco in condizioni adeguate. Lo scenario "inquietante" (per Xbox) è: un altro anno di nulla, il terzo, e Playstation disponibile. 💥
-
Federico Di Nino (@dott_DNF_gonzo) segnalati@SpaghettiShowd1 Salve a tutti...2 domande : 1 E aperta a tutti o solo pro e/o sub 2 visto che martedì esce su xbox( io ho solo quella) si potrò partecipare in futuro o è un problema??? Grazie
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@retrolukas79 Numeretti? Sono ufficiali. In ogni caso, se sei convinto che Candy Crush abbia lo stesso valore di Elden Ring non sarò io a farti cambiare idea. Non voglio. Per me mobile = *****. Xbox e i suoi sostenitori facessero quello che devono, io mi adatterò di conseguenza (già fatto).
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiOggi ho riconfigurato la mia xbox one s che non tocco da almeno due anni. Overwatch l’ho giocato per sole due settimane su quella console ed ero nabba. Come lo giocheró adesso che lo conosco bene, abituata a giocare con un po di lag su nintendo switch? Ehehehhehehehehehhe 😎
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp Bungie!!! Xbox x errore centipede a raffica dopo la schermata iniziale, è da giorni fate qualcosa c...o!!!🤬
-
KS Sponge (@Sponge455) segnalati37 crash 1 settimana di season @XboxItalia @FortniteStatus @FNCompetitive PORCO DIO
-
matteo de vita (@il_meffiu) segnalati@poncle_vampire @OnDeck scaricato stasera su xbox, consiglio di un amico. e niente..... ho fatto le 3. complimenti a luca. non mi divertivo cosi da tempo.