1. Home
  2. Aziende
  3. Xbox Live
  4. Mappa Interruzioni
Xbox Live

Xbox Live Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Xbox Live hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Xbox Live e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Xbox Live interessati:

Meno
Di più
Stato attuale

Xbox Live è una piattaforma di giochi online multiplayer e di distribuzione di contenuti digitali. Xbox Live è disponibile sulla console di gioco Xbox, sui PC Windows e sui dispositivi Windows Phone.

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Ciudad Jardín, MEX 4
Iztapalapa, CDMX 2
Le Marillais, Pays de la Loire 1
Marlton, NJ 1
Stony Point, NY 1
McAlester, OK 1
Digne-les-Bains, Provence-Alpes-Côte d'Azur 1
Lewistown, MT 1
Perth, WA 2
San Antonio, TX 1
Toulon, Provence-Alpes-Côte d'Azur 1
Colomiers, Occitanie 1
City of Fairburn, GA 1
Paris, Île-de-France 4
Toulouse, Occitanie 1
East Grinstead, England 1
Mérida, YUC 1
Toluca, MEX 2
Tepic, NAY 1
Cholula, PUE 1
Tlalnepantla, MEX 1
Ecatepec de Morelos, MEX 1
Ensenada, BCN 1
Mazatlán, SIN 1
Tonalá, JAL 2
León de los Aldama, GUA 2
San Mateo Atenco, MEX 1
Cuautitlán Izcalli, MEX 1
Nogales, SON 1
Chihuahua, CHH 1
Stato attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Xbox Live

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daniele45460117
    daniele (@daniele45460117) segnalati

    @FortniteStatus Ma il problema dell input prima o poi lo risolverete sulla xbox sono mesi

  • RicottiMirko
    Mirko Ricotti (@RicottiMirko) segnalati

    @Runewalkeroff @XboxItalia 1° niente preorder 2° non buttiamo le mutande in giardino 3° buon divertimento gamers

  • Sponge455
    KS Sponge (@Sponge455) segnalati

    Ma da xbox fa schifo fn cristo dio 10 crash in 40 min

  • il_meffiu
    matteo de vita (@il_meffiu) segnalati

    @poncle_vampire @OnDeck scaricato stasera su xbox, consiglio di un amico. e niente..... ho fatto le 3. complimenti a luca. non mi divertivo cosi da tempo.

  • d4rkdev
    D❹ʳ𝐊𝒹є𝔳 (@d4rkdev) segnalati

    @maguzzolo @Hmm44869221 Anche io pago il gold dai tempi della xbox original, ma io sono contento se il servizio migliora non se si degrada. Dato che le risorse sono destinate altrove che senso ha ricevere insulti ogni mese?

  • MutiFNBR
    Muti🇮🇹 LFD contender (@MutiFNBR) segnalati

    Ma è solo la mia Xbox che dopo un'ora di torneo esplode e mi fa 12 fps im mid? + Quando martello rimango bloccato per almeno 3 secondi l, non posso letteralmente muovere la visuale pk rimango bloccato 💀

  • DVACMILAN
    Danilo Vitro' 🏆19 🔴⚫️ (@DVACMILAN) segnalati

    Per chi ha una Xbox Serie X andate sulle app e cercate FREE LIVE FOOTBALL nell'icona c'è un calciatore stilizzato che fa la rovesciata. Poi cercate la partita e una volta aperta in alto a sinistra c'è choose server e selezionate hd7 per vederla in italiano.

  • EldenRpg77
    RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati

    @harima_kenji @maguzzolo @Everyeye Tu, io ho altre esigenze. Se avessi un Playstation, Xbox resterebbe spenta ad oltranza. Contano i giochi non gli abbonamenti, se una piattaforma ne ha 10 e l'altra 12, io sceglierò SEMPRE chi ne ha di più. Il problema è che il paragone non è 10 vs 12 ma N vs nulla.

  • aleilpro08
    Aleilpro08 (@aleilpro08) segnalati

    provassi* a fare una live su pc, e quindi non su xbox, le potrei fare tranquillamente perchè poco fa ho trovato una soluzione. Quindi, ricapitolando: se io faccio una live su xbox non potrei, ma su pc sì.

  • mstaff_10
    🏴‍☠️eccentrico vintage naïf 🏴‍☠️ (@mstaff_10) segnalati

    @Robertonuzzoam Hanno modificato la legge. È diventata tassa di possesso su apparecchi che ricevono o sono predisposti a ricevere il segnale radio televisivo. Ahimè stavolta se la sono giocata bene. Tablet, cellulare, computer, smart tv, Xbox PlayStation e chi più ne ha più ne metta

  • TheWarMind90
    The War Mind (@TheWarMind90) segnalati

    @Xbox @GearsGarrison @GearsofWar Avete presentato E Day un anno fa’ poi più niente, non si fa’ così, di giocare per l’ennesima volta al primo capitolo non ne ho nessuna voglia

  • DavideInterno
    Davide Internò (@DavideInterno) segnalati

    Compro Cyberpunk 2077 per xbox one a 30€. Memoria piena..... vabbè, libero lo spazio per l'installazione. (dal 97% al 15% di spazio utilizzato). Avvio l'installazione.......... ........è lentissimo e si blocca all'1%. Le ho provate tutte e non so più cosa fare.

  • IvanVotano
    ivan votano (@IvanVotano) segnalati

    trovo veramente vergognoso che la ubisoft chiude i supporti e non riesce a risolvere un problema banale come il trasferimento dei profili da xbox a pc, una cosa che pure i marchi di serie B sanno fare. e non ce nessun modo di risolvere la questione, bisogna solo aspettarew

  • Sangheli3
    Cavouriano.Rodolphe_ (@Sangheli3) segnalati

    @ebreieisraele Ma io stavo facendo il verso ai complottisti, di quei due non me ne frega niente. Si fanno i porci comodi loro, ebrei o non ebrei, ma Bill Gates lo ammiro da utente Microsoft e simpatizzante della Xbox rispetto alla Playstation.

  • AndreaPagani_
    Andrea Pagani (@AndreaPagani_) segnalati

    @huchukato sì ma con un anno di abbonamento ti compri un portatilino decente col quale giocarci... comunque, esperienza mia di cloud gaming su Xbox: nonostante la fibra, ho sempre la sensazione di "ritardo" nei controlli e nel feedback (ho provato Serious Sam 4)

Stato attuale