Xbox Live Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Xbox Live hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Xbox Live e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Xbox Live interessati:
Xbox Live è una piattaforma di giochi online multiplayer e di distribuzione di contenuti digitali. Xbox Live è disponibile sulla console di gioco Xbox, sui PC Windows e sui dispositivi Windows Phone.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Stony Point, NY | 1 |
| McAlester, OK | 1 |
| Digne-les-Bains, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Lewistown, MT | 1 |
| Perth, WA | 2 |
| San Antonio, TX | 1 |
| Toulon, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Colomiers, Occitanie | 1 |
| City of Fairburn, GA | 1 |
| Paris, Île-de-France | 4 |
| Toulouse, Occitanie | 1 |
| East Grinstead, England | 1 |
| Iztapalapa, CDMX | 1 |
| Mérida, YUC | 1 |
| Toluca, MEX | 2 |
| Tepic, NAY | 1 |
| Cholula, PUE | 1 |
| Tlalnepantla, MEX | 1 |
| Ecatepec de Morelos, MEX | 1 |
| Ensenada, BCN | 1 |
| Mazatlán, SIN | 1 |
| Tonalá, JAL | 2 |
| León de los Aldama, GUA | 2 |
| San Mateo Atenco, MEX | 1 |
| Ciudad Jardín, MEX | 3 |
| Cuautitlán Izcalli, MEX | 1 |
| Nogales, SON | 1 |
| Chihuahua, CHH | 1 |
| Celaya, GUA | 1 |
| Benito Juarez, CDMX | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Xbox Live
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@retrolukas79 @Teomanson @IGNitalia No dai, la console è ottima, niente da dire. Il problema di Xbox non è hw. Avrebbero dovuto pianificare più oculatamente le uscite, tanti anni fa. I giochi in sviluppo ci sono ma è evidente che non sono imminenti. Togli Bethesda, cosa hanno fatto in tanti anni? (Da One).
-
Lara ammendola (@LaraAmmendola) segnalati@rosi0878 Ho avuto problemi con la Xbox di mio figlio, la smartTv tutto a posto.
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati@EldenRpg77 @Il_Paradroide @IGNitalia Secondo me invece diventa un servizio, toglieranno la dicitura Xbox e diventerà Microsoft GamePass, niente più Xbox ne console fisica. I giochi dei loro studi usciranno su GamePass e in vendita sulle altre piattaforme.
-
Denis (@DenisBroke182) segnalati@SteelRevel Fare delle critiche in maniera costruttiva non è mai sbagliato se fatto nel modo giusto. A sparare ***** gratuita non ci guadagna nessuno. Still, Xbox non ha fatto granché ultimamente se non ingrandire il Gamepass (che per alcuni va bene ma per altri no).
-
ach (@AchhPlays) segnalati@FortniteStatus @Ziadinhofn risolvono prima questo ma non il lag su Xbox
-
Marco | 🐀|⚡🍕 (@FullMetalGlicoz) segnalati@maplewhite1912 In effetti ho cercato ed hai ragione, ma io ricordo della roba annunciata per il 2021 a seguito del COVID... Forse sono due robe diverse? Le TV del 2022 avevano l'Xbox hub (o magari hanno aumentato il supporto)
-
Federico Di Nino (@dott_DNF_gonzo) segnalati@SpaghettiShowd1 Salve a tutti...2 domande : 1 E aperta a tutti o solo pro e/o sub 2 visto che martedì esce su xbox( io ho solo quella) si potrò partecipare in futuro o è un problema??? Grazie
-
Antonella (Lella) Solinas (@LellaTaylor) segnalatiC’era Resident Evil 3 Remake a 9,99€ sullo shop di Microsoft per xbox one. Avevo già 5,00€ sulla postepay, quindi l’ho pagato la metà. È un remake orribile già lo so, ho visto il gameplay 3 volte e lo so a memoria. Ho terminato l’originale diverse volte, e quello resta un Re👑
-
misteruplay2016 (@misteruplay2016) segnalatise vuoi ho un server PvP molto bello da Xbox
-
WabiSabi Clarence🧚♀️🎤 °^FUNDRAISING PINNED^° (@WabiSClarence) segnalatiNon io che non capisco come funziona il capture di xbox e aspetto 30 anni per far girare la ruota🥹
-
Carmageddon (@carmageddon72) segnalati@MajoraM4sk Io ci sto incollata da due giorni e non lo sto mollando più... È figo già solo andare a caso senza fare niente, solo per gustare gli stupendi panorami... Avrei preferito un solo pulsante rapido per Salva, ma pazienza! [ho la versione Xbox Serie X]
-
Il cugino di Alf (@alexross80) segnalati@BarbieXanax Se hai saltato la gen Xbox One assolutamente sì, in combo col gamepass è ottima se la grafica non è un problema
-
🏴☠️eccentrico vintage naïf 🏴☠️ (@mstaff_10) segnalati@Robertonuzzoam Hanno modificato la legge. È diventata tassa di possesso su apparecchi che ricevono o sono predisposti a ricevere il segnale radio televisivo. Ahimè stavolta se la sono giocata bene. Tablet, cellulare, computer, smart tv, Xbox PlayStation e chi più ne ha più ne metta
-
The War Mind (@TheWarMind90) segnalati@Xbox @GearsGarrison @GearsofWar Avete presentato E Day un anno fa’ poi più niente, non si fa’ così, di giocare per l’ennesima volta al primo capitolo non ne ho nessuna voglia
-
Diogene il cinico. (@cinicogenedio) segnalati@salvinimi Non aveva neanche una PlayStation, una Xbox, niente? Mah, gente strana.