WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trinità d'Agultu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trinità d'Agultu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trinità d'Agultu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Trinità d'Agultu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/24/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AltairLouis Louis Altair (@AltairLouis) segnalati

    No, vabbè quelli di @WindTreOfficial devono essere impazziti. Nonostante 2 Denunce fatte ai Carabinieri, Raccomandate, Email, oggi ho ricevuto 24 (24!) "Riepilogo Accrediti", pur non essendo mai stato un loro Cliente 😡 Mi sa che prima o poi mi vedrete a Striscia la notizia

  • totir68 Rolando Toti (@totir68) segnalati

    @WindTreOfficial ma. wind tre come servizio Twitter Facebook mail pec esiste ancora faccio presente che vi ho inviato di tutto di più e i disservizii continuano la vostra app non aggiorna la pec non risponde servizio 159 delegato all estero non all Italia allora

  • alecavo Alessandro Cavo (@alecavo) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial a Voltaggio (AL) non c’è segnale e la cortese vostra signora Claudia (IR0000023853770 IR0000023854560) mi ha appena detto che il mio indirizzo, a cui inviate da molti anni la fattura, non è abbastanza preciso per fare una segnalazione…

  • ecirtaeb_ Bea 🦥 (@ecirtaeb_) segnalati

    Non va internet ormai da diversi giorni. Questa cosa è diventata insostenibile. Vi paghiamo eh, vorremmo un servizio decente. Grazie @WindTreOfficial

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @GiovanniSalici @WindTreOfficial Sono senza Wi-Fi dal 7 Maggio e non mi rispondono a PEC e il call center non sa niente.

  • tinacris14896 Cris (@tinacris14896) segnalati

    @WindTreOfficial sono appena stata definita “brutta cog*****a che non capisce un c***o da un’operatrice telefonica della WINDTRE”. È questo ciò che riservate ai vostri clienti?

  • francynyc francynyc (@francynyc) segnalati

    @WindTreOfficial in attesa del codice Amazon previsto per gli abbonati alla fibra da settembre 2020, tre reclami via Pec, ancora nessuna risposta risolutiva. Come e’ possibile?

  • johk95 Johannes Kager (@johk95) segnalati

    @VodafoneIT beh, penso che il problema sia chiaro. L’altro anno mi avete fatto cambiare offerta (ed è già diventata più costosa per me) e adesso mi fatte pagare altri 2€ in più, per cose che non mi servono… Vediamo quale offerte ci sono da altri operatori… @TIM_Official @WindTreOfficial

  • antodc90 Antonio De Carluccio (@antodc90) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho richiesto l'accredito di 1 euro dalle vincite quiz il 17/3 ma ad oggi ancora niente. È possibile verificare? Willy non capisce, già provato.

  • milanismo85 Raffaele (@milanismo85) segnalati

    Son due anni che ho cessato il contratto, ma @WindTreOfficial continua a inviare fatture, oltretutto relative a due numeri mai avuti. Ho inviato Pec per disconoscerli, ma dopo attente analisi 🧐, parlano ancora di fatture corrette. Scherziamo? #WindTre