WINDTRE sta avendo un'interruzione in Boissano, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Boissano, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boissano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Boissano, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boissano e nelle vicinanze:
-
Paolo Briziobello
(@pbriziobello) segnalati
dall'
Borgio Verezzi, Liguria
@montaniserena @WindTreOfficial Ero nelle tue zone giorni scorsi e il segnale era pessimo e la rete scadente. Se è ancora più peggiorata..mamma mia! Certo che ora @WindTreOfficial ovviamente non risponderà o se risponde lo farà con quelle sciocche e banali risposte preconfezionate e inutili dei suoi “addetti”
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Zerbin
(@FedericoZerbin) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, è da ieri pomeriggio che ho problemi sulla rete fissa e con internet. Si può sapere un quanto si risolverà?
-
Valeria Federici
(@a_ri_vale) segnalati
Carissim* della @windItalia, finché continuerete a mandarmi messaggi che iniziano con "caro cliente" oppure "a te che sei nostro cliente" non accetterò mai nessuna offerta dovesse essere il telefono gratis per tutta la vita. #knowyouraudience
-
Essere Umano⭐⭐⭐⭐⭐
(@sevise2) segnalati
Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il testo inviato non risulta valido. Riprovi ad inviare il messaggio con il testo corretto. Grazie @WindTreOfficial Vergognatevi!!
-
Giurik
(@giurik) segnalati
@WindTreOfficial salve come fare ad avere assistenza numero fisso ?
-
Francesca Di Pasquale
(@FrancescaDipa34) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, non ho connessione internet e telefono. Potere risolvere, per favore.
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica #WindTre che ha smesso di funzionare *da giorni*. C'è la possibilità che interveniate senza che uno debba sempre rivolgersi direttamente all'amministratore delegato in cerca di intercessione? @_JeffreyHedberg #wind
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica Wind che non funziona. C'è la possibilità che interveniate senza che uno si debba sempre rivolgere direttamente ad un Amministratore Delegato pietoso?
-
Ciro Ricciardiello
(@TWciro) segnalati
BreveStoriaTriste. Contratto Telefonico a 29,90+iva per passaggio alla fibra e modifica del rappresentante legale, tutto a 29,90€+iva. Passaggio eterno, ti spediscono le fatture a 55,60€, non hanno il contratto vocale, non hanno cambiato il nominativo. @WindTreOfficial
-
La Fujiko
(@LauraFujiko) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono all’estero e ho bisogno di mettermi in contatto con l’assistenza clienti. Il numero +393205000200 non funziona, errore di chiamata o numero inesistente. Attesa in chat finora inutile. Ci sono altri contatti?
-
Walter Santoro
(@WalterSantoro16) segnalati
@WindTreOfficial oggi il vostro tecnico sarebbe dovuto venire ad installarmi l'adsl. Fascia oraria 8.30-10.30. Lo sto ancora aspettando..