WINDTRE sta avendo un'interruzione in Terranova dei Passerini, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranova dei Passerini, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranova dei Passerini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terranova dei Passerini, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Chignolo Po.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Terranova dei Passerini, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranova dei Passerini e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buonasera, richiedo assistenza su linea fissa. Internet non funziona da ore e nemmeno il vostro bot è attivo in questo momento.
-
Stranger byb 🐼
(@byb80) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Un po’ stufo di farsi prendere sempre per i fondelli da @WindTreOfficial è dal loro servizio clienti inesistente.
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei disattivare l'offerta "Minuti Illimitati" attualmente attiva sulla mia linea. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rocky
(@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial fate semplicemente schifo, sono ore che nel pomeriggio manca la linea internet a Potenza. Vergogna
-
I M BUU XIX $ 🖤💙🍋💥
(@gianpieromarino) segnalati
dall'
Marsala, Sicilia
@WindTreOfficial avete un servizio assistenza da quarto mondo.
-
Francesco Menegalli
(@FMenegalli) segnalati
Alla faccia della digitalizzazione, è impossibile fare una conference call in 4G in treno tra Roma e Verona senza perdere il segnale ogni minuto. @WindTreOfficial
-
Vittoria Massa
(@VittoriaMassa) segnalati
@WindTreOfficial per richiedere rimborso per i disservizi subiti a chi bisogna scrivere? Will l'aiutante in chat non mi risponde...
-
Giuseppe Franzato
(@Sportbackman) segnalati
@WindTreOfficial come faccio a contattarvi su Twitter per un problema con la sim?
-
Roberto Palumbo
(@r_palumbo) segnalati
@__goodasgold @WindTreOfficial A Roma? Se sì, in che zona? Per capire se è un problema di zona e, nel caso, farlo presente. Grazie
-
Silvia
(@silviafardelli1) segnalati
@WindTreOfficial Avrei urgenza di parlare con qualcuno del vostro ufficio amministrativo per una pratica di una linea fissa, non è possibile al giorno d’oggi non avere un servizio clienti all’altezza, bassezza del vostro nome, con cui parlare e ricevere assistenza!
-
carlo lucisano
(@carlokarl) segnalati
Prima di passare a @WindTreOfficial informatevi bene sui costi "mascherati" scritti nel contratto...ci sono ben 50 € di attivazione, a fronte di altri gestori che chiedono 0 €....INFORMARSI È BELLO E UTILE..
-
Roberto Palumbo
(@r_palumbo) segnalati
Cara @WindTreOfficial, è mai possibile che da due settimane non ho internet? Continuo a fare reclami ma da parte vostra nessuna reale assistenza! Una cosa indecente, inaccettabile! Vergogna! E dire che sono abbonato #Wind da una quindicina d'anni... Mai più!
-
claus
(@itsahurricane) segnalati
Bello come una persona debba pagare un servizio anche se non ne ha usufruito. @WindTreOfficial