WINDTRE sta avendo un'interruzione in Arquata Scrivia, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arquata Scrivia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arquata Scrivia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 01: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Arquata Scrivia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arquata Scrivia e nelle vicinanze:
-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Ma per favore..ho già chiamato risponde un disco. Datevi da fare e ripristinare la linea telefonica a delle persone anziane. Vergogna!
-
GianluigiRomairone (@Gianluigi3464) segnalati dall' Campomorone, Liguria
@WindTreOfficial Sono veramente stufo e deluso dal vostro comportamento. Dal giorno 11 giugno che i miei genitori anziani sono senza linea per il telefono fisso. Credo che la disdetta del contratto in essere sia il minimo che possa fare.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DartLuca (@dartluca86) segnalati
Un sentito ringraziamento a @WindTreOfficial che nel passaggio al nuovo operatore ha provveduto a non trasferire il credito residuo nonostante segnalazione al loro servizio clienti. Di sicuro non mi vedrete più come vostro cliente
-
👨🏽⚕️Zio Lino (@Linus2k) segnalati
Come hai passato la giornata del tuo compleanno? A denunciare @WindTreOfficial ad #AgiCom per il grave disservizio che porta avanti dal 19 settembre.
-
Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial ho necessità di aiuto perché mi è arrivata una fattura di 30 euro che non è corretta
-
Marco Iachini (@marco50419079) segnalati
@WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie
-
Il Lama (@r_sandro78) segnalati
@WindTreOfficial problemi interne casa da 3 giorni, con oscillazioni da 117 megabit in download a 6 e 17 in upload a 0,35. Praticamente disconnessioni continue. Zona Cap 15029.
-
Real Persona di Successo (@RealPasqualozzi) segnalati
@WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.
-
Giuseppe Pantalone (@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial BUONA SERA, CHIEDO ASSISTENZA TELEFONICA PER RISOLVERE UN PROBLEMA....
-
𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati
@RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così.
-
Walter (@Boborius) segnalati
@WindTreOfficial è il servizio clienti peggiore che esista! Mi avete disattivato internet per obsolescenza della linea senza darmi assistenza!
-
Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno avevo un offerta di 100 giga con due numeri mi sono recata in un pdv Wind perché non riuscivo a disattivare L offerta mondo mi hanno suggerito di passare a Fastweb e quindi tutto risolto invece hanno sbagliato perché un numero con 50 giga è ancora atti