WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgo San Giacomo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo San Giacomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo San Giacomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo San Giacomo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salvirola, Flero, Manerbio, Romano di Lombardia, Orzinuovi, Lograto e San Gervasio Bresciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Salvirola | Telefonia | |
Flero | Totale Blackout | |
Flero | Totale Blackout | |
Manerbio | Internet | |
Romano di Lombardia | Internet | |
Orzinuovi | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valentina careddu
(@valecare) segnalati
@WindTreOfficial continuiamo a richiedere assistenza per un guasto al modem ma da wind nessuna risposta. cosa dobbiamo fare?????
-
cottoesmaltato
(@Giocannuni) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial La barzelletta del citofono rotto e del tecnico in chiave 2.0
-
stefaniaX
(@stefaniabecheru) segnalati
@titofaraci @WindTreOfficial Ah, allora non succede solo a me. Canaglie.
-
Corrado
(@Corrado2607) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, vorrei sbloccare il mio Pocket Cube acquistato nel 2016, potete darmi assistenza? Grazie
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
@GaetanoSacco2 @WindTreOfficial Io c'ho rinunciato e ho cambiato operatore, rinunciando anche al contratto per il fisso. È praticamente impossibile parlare con @WindTreOfficial se hai un problema.
-
julespet
(@julespet1) segnalati
@WindTreOfficial come puoi addebitarmi 2,44 € per un servizio che non ho richiesto e non ho idea di cosa si trattasse. e € 0,10 per un messaggio che non ho inviato. non c'è testo sul mio cellulare. questa è una rapina. si prega di rimborsare i miei soldi di 2,44
-
Lu ❣️
(@luanaconsenti) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza!!
-
Gaetano Sacco
(@GaetanoSacco2) segnalati
@WindTreOfficial nessuno risponde alla mia richiesta, cominciamo bene....
-
Marckz
(@Marckzz_lol) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.
-
.
(@Pavese37992440) segnalati
@WindTreOfficial quanto ***** devo aspettare ancora per avere la linea? Due giorni senza linea, chiamo e non risponde un'anima....