WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bronzolo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige 04/27/2024 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bronzolo, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano e Cavareno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Totale Blackout
ItalyCavareno Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Email
ItalyCavareno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bronzolo, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bronzolo e nelle vicinanze:

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Stufa. Disdico per #truffa @WindItalia dopo mesi e mesi che chiedo riscontro sul contratto (via pec e per avvocati) mi ritrovo nuovamente 117,97 euro di bolletta al posto dei 69,90 euro che avevo sottoscritto. Basta prese in giro. @WindTreOfficial è una truffa.

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Settimana degli imbrogli: servizi a contenuto a pagamento attivati senza alcun consenso. Bolletta @WindItalia da 400€ senza giustificazione. Richiesto il contratto: spariti. #wind Finto “Registro aziende commerciali - Italia” spedisce bollettino da 300€. #ItaliaSvegliati 😤

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia per più di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND non si ottiene nemmeno una copia del #contratto

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Più veloci a togliere internet che a spedire il contratto per giustificare 400€ di bolletta.. bel servizio @winditalia complimenti!

  • EmilySimonis Emily Louise Simonis (@EmilySimonis) segnalati dall' Bolzano, Trentino-Alto Adige

    Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vivalafra Francesca C. (@vivalafra) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni completamente isolata, senza linea telefonica ne adsl in un posto dove non c’è copertura cellulare. 8 solleciti. Nessuna risposta. Sono senza parole.

  • GiuUngaro giuseppe ungaro (@GiuUngaro) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema non riesco ad interpretare un vostro messaggio ! Che devo fare ?

  • giuliadusio giulia dusio (@giuliadusio) segnalati

    @WindTreOfficial ma è possibile che ad #Arona da due giorni non funzioni nulla? Ogni 2 settimane un problema. E io pago.

  • GiuliaMattaisi Giulia Mattaisi (@GiuliaMattaisi) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza.. la rete non mi funziona da oggi pomeriggio.

  • neglectfulboy stefano (@neglectfulboy) segnalati

    ennesimo episodio (a dir poco) spiacevole sto cercando di contattare il servizio clienti di @WindTreOfficial per risolvere un problema loro (hanno fatto casino con i pagamenti delle rate del mio cellulare), dopo circa 3 ore mi risponde un operatore

  • justvittorio vittorio (@justvittorio) segnalati

    @WindTreOfficial connessione internet a Cesarò provincia di Messina. Chiedo aiuto

  • liam_sisao LiamSisao (@liam_sisao) segnalati

    @WindTreOfficial sono 8 gg che sono senza internet e telefono. Ho aperto la pratica numero 1301687183 il 5 Dicembre, ed i vostri operatori mi avevano garantito una risoluzione del problema in 3gg lavorativi. Spero in un vostro pronto riscontro

  • gaetanonline Gaetano (@gaetanonline) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!

  • ar888 Antonella Riccio (@ar888) segnalati

    @micheleboldrin @WindTreOfficial Si tenga uno dei modem e faccia la connessione da solo, non dovrebbe essere difficile. Ho cominciato ad installarmi tutto da sola da quando ho capito che i “tecnici” ne sanno di solito meno di me. Uno a Londra voleva farmi una traccia di 10 mt( inutile) nel muro appena rifatto!

  • neglectfulboy stefano (@neglectfulboy) segnalati

    lui mi riattacca bellamente il telefono in faccia. quindi, cara @WindTreOfficial avevo intenzione di stipulare una nuova offerta con voi, ma dopo questa ve lo scordate sappiate che una voce poco virile non si addice esclusivamente ad una donna, CAFONI DI *****.