WINDTRE sta avendo un'interruzione in Brunico, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brunico, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brunico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 12: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
James Imam (@jamalelemam) segnalati
Comunque impossible che dopo 6 settimane i tecnici di @WindTreOfficial non abbiano fatto niente per sistemare il problema con il telefonino, cioè che non ricevo chiamate dalla metà delle persone. Benvenuto in Italia.
-
Remo Tomasi (@RemoTomasi) segnalati
@WindTreOfficial complimenti: sono 4 volte che mi interrompete la connessione Internet stamattina.
-
Cristina (@christiniris10) segnalati
@lucianoghelfi @TaniuzzaCalabra A me è successo con il nuovo servizio segnala spam della @WindTreOfficial. Da 10 anni che ho lo stesso numero ea non ho mai ricevuto così tante chiamate moleste che dopo aver attivato questo nuovo servizio.
-
Lucrezia queen (@grandesorella_) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera vorrei comprare un nuovo cellulare e possibile fare un abbonamento con il conto corrente invece che la carta di credito?
-
Barbara Pinna (@pinnetta05) segnalati
@WindTreOfficial nonostante abbia inviato formale richiesta in data 30 maggio via pec per annullamento del contratto causa decesso di mio padre continuo a ricevere richieste di pagamento. vorrei essere contattato urgentemente per evitare di rivolgermi ad un legale
-
Krzysiek (@Applekrk) segnalati
@WindTreOfficial Ciao. Sono nuovo. Come attivare volte? Purtroppo non funziona sia su iPhone sia Google Pixel.
-
Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias Veramente imbarazzante... 3 minuti di assenza di risposta, neanche down di linea, proprio servizio troncato, ogni 20 secondi... ma è mai possibile? nel 2022? mica sulle montagne a 2 minuti da Saronno e 10 da Rho/Arese!
-
Andrea Capellini (@cappe2588) segnalati
@WindTreOfficial come faccio ad avere supporto ???
-
Guido Cosentino (@GuidoCosentino) segnalati
@WindTreOfficial Per sostituire una sim serve andare in negozio 5 volte. Ho pagato 15 euro (uno sproposito) per la nuova sim che non funziona e devo tornare da voi. Il call center da info sbagliate e non so se posso recedere il contratto. Pessimi oltre ogni misura.
-
Michela De Matteis (@michelotta) segnalati
@WindTreOfficial non riesco ad accedere nell'app in nessun modo! Che succede?